rotate-mobile
Eventi

I 3 concerti da non perdere a Torino nel mese di marzo

Gli appuntamenti da non farsi sfuggire

Il 2024 promette a Torino una serie di concerti da non perdere. Tra artisti italiani e internazionali, il programma è interessante ed è meglio partire con anticipo assicurandosi i biglietti dei propri idoli per non rischiare di rimanere ‘a secco’. Marzo è appena iniziato e vediamo quali sono gli appuntamenti musicali clou da non farsi sfuggire. 

I concerti di marzo a Torino da non perdere

  • +++ RIMANDATO AL 24 MAGGIO +++    Loredana Bertè, il 19  marzo 2024 sarà al Teatro Colosseo, per recuperare la data torinese del "Manifesto Tour Teatrale 2023 che la scorsa primavera era stata costretta a rinviare. Capelli blu e minigonna vertiginosa, Loredana Berté molto amata dal suo pubblico, è reduce dal Festival di Sanremo dove quest’anno, con il brano “Pazza”, ha vinto il premio della critica “Mia Martini”.
  • Sempre al Teatro Colosseo di via Madama Cristina, il 21 marzo vedrà esibirsi Roberto Vecchioni con l'Infinito Tour . Una serata a base di musica ma anche di immagini e monologhi. La prima parte dello show sarà dedicata ai brani de “L’Infinito”, mentre la seconda parte sarà composta da alcuni classici del repertorio del cantautore .
  • E poi per una serata più ‘internazionale’, il 23 marzo all’Inalpi Arena, si esibiranno i Depeche Mode con il loro Memento Mori World Tour. Un concerto pop, un salto indietro negli anni 80 e 90, ma anche una riflessione sul carattere effimero della condizione umana, tra brani più recenti e pezzi storici quali Everything Counts,  Personal Jesus e Strangelove. 

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 3 concerti da non perdere a Torino nel mese di marzo

TorinoToday è in caricamento