rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Vittorio Veneto

Tempo libero, cosa fare a Torino nel week-end del 22 e 23 luglio

Silent Party è l’esclusivo evento musicale di sabato sera in piazza Vittorio

 Nel fine settimana sono tante le occasioni in città e nei dintorni per ascoltare buona musica e per godere degli spettacoli all'aperto. Esclusiva, pazza e silenziosa è la festa che giunge per la prima volta a Torino nella suggestiva location di piazza Vittorio. Silent Party è l’evento musicale che permetterà a centinaia di persone di ballare. Sul palco si esibiranno in contemporanea 3 DJ, ognuno dei quali proporrà un genere musicale diverso.

 Musica, rassegne e festival

 In città, al Parco della Tesoriera, continua l'Evergreen Fest mentre nelle bocciofile torinesi prosegue la “Piccola Rassegna di Cinema di Buon Gusto". C’è attesa, invece, a Villarbasse per la Notte Bianca di sabato 22 luglio. A Stupinigi è in programma "Palchi Reali", a Ceresole Reale “460 - Gran Paradiso Festival in Valle Orco” e a Prali la 15^ edizione di Pralibro.

Buon cibo, birra e fiere

Termina il 23 luglio a Usseglio la Mostra Regionale della Toma di Lanzo e dei formaggi d'alpeggio con più di 100 espositori selezionati provenienti da tutta Italia e non solo. A Maglione sabato 22 e domenica 23 luglio va in scena la 50° Sagra delle Pesche, ad Alpignano il “Palio dij cossòt“ e ad Almese la festa della birra. A Torre Pellice da non perdere sono gli appuntamenti culturali e musicali di "Una Torre di libri"

Estate Reale e mostre

In occasione dell'Estate Reale prosegue Giò Pomodoro alla Fondazione Accorsi Ometto, la fotografia d'autore di Franco Fontana a Palazzo Madama e la mostra su Lady D alla Reggia di Venaria.
A Camera continua il successo per l'esposizione "The Many lives of Erik Kessels", al Museo del Cinema c'è "Bestiale!" e a Palazzo Carignano la pop art in "Dai ’60s ai ’60s". Alla Galleria Sabauda è ancora protagonista Il Grechetto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo libero, cosa fare a Torino nel week-end del 22 e 23 luglio

TorinoToday è in caricamento