Y Piazza San Carlo, il nuovo negozio di abbigliamento maschile è nel cuore della città

Il nuovo punto vendita di Piero Sacchi

E' il Salotto di Torino, da sempre sinonimo di eleganza. Proprio in Piazza San Carlo, al numero 176, aprirà un nuovo negozio di abbigliamento maschile. Si chiama “Y Piazza San Carlo”, una lettera che rappresenta il cuore della vecchia insegna perchè vuole raccoglierne l'importante eredità per “ridare alla città un’icona che renda onore alla storicità del negozio”. L'inaugurazione è fissata per questo sabato, 26 ottobre. 

Il nuovo negozio, che propone un’offerta di qualità premium, è in un ambiente intimo ed accogliente, ha un design contemporaneo con l'animo sabaudo e promette di far vivere alla sua clientela un'esperienza di shopping di altissimo livello. Sarà aperto il lunedì dalle 15.30 alle 19.30 e dal martedì al sabato con orario 10.30-13 e 14-19.30.

A fare gli onori di casa, nell'inaugurazione di sabato 26 ottobre, ci sarà Piero Sacchi.  L’imprenditore è già molto noto nel panorama dello shopping maschile a Torino e dintorni, da Contrasti in piazza Carignano, fino a Moncalieri con il punto vendita Proposte Uomo. Con 'Y Piazza San Carlo' si lancia in una nuova sfida, convinto che ci sia del potenziale da sfruttare. 

Sacchi, per 'Y Piazza San Carlo', punta su un consumatore che sia consapevole della qualità del prodotto. Il nuovo negozio offrirà marchi e stili differenti, anche adatti a differenti fasce di età, cercando di assecondare i gusti della clientela.

“Qui il lusso non sarà gridato ma la qualità si percepisce ovunque. Fiore all’occhiello la realizzazione di capi su misura: a questo è riservato un elegante salotto per accogliere le richieste e realizzare i desideri della clientela più esigente”, spiega Piero Sacchi, il proprietario di 'Y Piazza San Carlo'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Auto si scontra col cinghiale che attraversa la strada, poi si ribalta nel fosso: terrore per due ragazzi

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

Torna su
TorinoToday è in caricamento