rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Caselle Torinese

Inaugurato il volo Torino-Trapani, con Blue Air si vola in Sicilia

Sono 20 le destinazioni servite dalla Compagnia dallo scalo piemontese

E’ stato inaugurato giovedì mattina 29 giugno il nuovo volo Torino-Trapani di Blue Air, che collega con 4 frequenze settimanali -  martedì, giovedì, sabato e domenica – il Piemonte con la Sicilia occidentale.

In occasione del volo inaugurale ai passeggeri è stato offerto un “assaggio” di Sicilia a base di cannoli e cassatine, composti in una torta celebrativa.

L’offerta Blue Air dall’Aeroporto di Torino verso il Sud Italia e le Isole continua così ad arricchirsi: oltre a Trapani, la compagnia opera infatti anche i collegamenti con Catania, Alghero, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Pescara e Roma Fiumicino.

Dalla sua base torinese, composta da 5 aeromobili, Blue Air offre un network di 20 destinazioni ed effettua collegamenti diretti anche verso il resto d’Europa: è infatti possibile volare anche a Berlino. Bacau, Bucarest, Copenaghen, Iasi, Ibiza, Lisbona, Londra Luton, Madrid, Malaga, Palma di Maiorca, e Siviglia. 

I biglietti per Trapani e per tutte le altre destinazioni Blue Air sono acquistabili sul sito internet. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il volo Torino-Trapani, con Blue Air si vola in Sicilia

TorinoToday è in caricamento