Apre nel cuore di Torino "The Playoffs", il negozio dedicato agli sport più amati d'America

Un angolo di Stati Uniti in Via Roma

Basket, baseball, football americano e hockey: gli sport più amati d'America avranno un nuovo spazio interamente dedicato nel cuore di Torino. The Playoffs, in via Roma 220, sarà un angolo di Stati Uniti che grazie nei suoi 300 mq proporrà agli appassionati pezzi unici e memorabilia dei campionati statunitensi più famosi nel mondo: dall’NBA al NFL, dal MLB al NHL. 

Allestimento tematico e schermi disposti per trasmettere gli highlights dei quattro sport, contribuiranno a regalare agli appassionati la giusta atmosfera, rappresentando la passione per gli sport americani dello staff di Atipici, importante realtà retail specializzata in streetwear e sportwear da oltre 15 anni e con 7 punti vendita nel Nord Italia. La crescente richiesta di abbigliamento ed accessori dedicati al settore sono stati i motori della nascita di un negozio specializzato nel cuore di Torino con un’esposizione unica nel suo genere in cui lo sportswear ed il fan-gear incontrano il fashion.

Filippo 'Rula' Brucoli: la storia del fondatore di Atipici

Filippo “Rula” Brucoli, classe 1972 è nato a Torino ed è profondamente legato a questa città dove dalla fine degli anni 80' è attivo come dj, beatmaker e come rapper è anche fondatore del gruppo musicale ATPC (uno dei più conosciuti, longevi e influenti gruppi rap italiani). Dalla musica è nata la sua passione per l’abbigliamento che più si connette con il suo universo musicale, quel mondo dove gli accessori e le divise sportive vanno di pari passo con l'hype del momento mantenendo sempre come filo conduttore la street culture.

E dalla sua passione è nato Atipici (8 negozi ad Alassio, Cuneo, Alessandria, Novara e Torino) dove trovare non solo i marchi imprescindibili come Nike, Adidas, Fila, Kappa ma anche aziende di nicchia, ricercate e con un grande legame con la cultura di questo contesto, dalle italiane Doomsday Society, Dolly Noire e Iuter, a marchi internazionali storici come Karl Kani o iconici come Thrasher.

The Playoffs: l'inaugurazione in Piazza CLN

Per l’inaugurazione Piazza CLN giovedì 3 ottobre si trasforma in un vero playground dove sfidare in una gara di tiro a 3 punti la Da Move Crew dopo la loro esibizione di basket freestyle, e dove incontrare il rapper torinese Shade, nome di punta della scena rap italiana e da sempre grande appassionato di basket. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bambini investiti da un’auto: 3 finiscono in ospedale

  • Giovane si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

  • Trasporto pubblico locale, domani tram e bus si fermano per 4 ore

  • Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Dal Torinese, il denaro veniva "ripulito" dopo un giro per il mondo: fratelli imprenditori nei guai

  • Nel garage nascosta la merce del noto supermercato: un denunciato

Torna su
TorinoToday è in caricamento