rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

ICI 2011: il 16 dicembre scade il termine per pagarlo

Venerdì 16 dicembre è l'ultimo giorno in cui si potrà pagare l'Imposta Comunale sugli Immobili per l'anno 2011. Il pagamento si può fare con bollettino postale o tramite Modello F24, pagando online

I cittadini che hanno scelto di pagare per l’anno 2011 l’Imposta Comunale sugli Immobili (ICI) in due rate, devono farlo entro il 16 dicembre perché scade il termine per il versamento del saldo. Il pagamento può essere effettuato con bollettino postale sul c/c n. 61841839 intestato a SORIS SPA – Servizio Riscossioni ICI, in banca o ufficio postale tramite il Modello F24, utilizzando i sistemi di pagamento on line disponibili sui siti www.soris.torino.it e www.poste.it oppure attraverso le pagine web www.torinofacile.it del portale internet della Città di Torino, quest’ultima modalità è riservata ai titolari della carta Torino Facile.

C'è da ricordare che le variazioni sulle norme relative all'imposte comunali sugli immobili avranno effetto solo a partire dal 2012. Le informazioni sulle modalità di pagamento sono disponibili on line all’indirizzo www.comune.torino.it/ici/ oppure possono essere richieste telefonando al numero 848800141 di Soris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ICI 2011: il 16 dicembre scade il termine per pagarlo

TorinoToday è in caricamento