rotate-mobile
Economia

Ryanair festeggia l'inizio della programmazione estiva da Torino: voli da 14,99 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Ryanair, la prima compagnia aerea in Italia, é lieta di lanciare la programmazione estiva da Torino. La nuova programmazione prevede 8 rotte da Torino verso eccitanti destinazioni domestiche ed internazionali.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

"Sono lieto di annunciare che da questa settimana é operativa la nuova programmazione estiva da Torino.

Grazie al programma estivo Ryanair da Torino i passeggeri piemontesi potranno volare verso 8 eccitanti rotte domestiche ed internazionali. Immergersi nello stupendo mare italiano di Trapani, Bari e Brindisi o nelle acque cristalline di Malta, divertirsi ad Ibiza o  visitare le eccitanti cittá di Barcellona (El Prat), Londra (Stansted) e Bruxelles (Charleroi) é ora possibile grazie alla programmazione estiva ed alla incredibili tariffe Ryanair da Torino.

Per festeggiare il lancio della programmazione estiva 2013 da Torino Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €14.99* per viaggiare sul suo network europeo a Maggio e Giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di Lunedí (15 aprile).

Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".

Rotte per Barcellona (El Prat), Bari, Brindisi, Buxelles (Charleroi), Ibiza, Londra (Stansted), Malta e Trapani. Il periodo di prenotazione è valido fino alla mezzanotte di lunedì 15 aprile per il periodo di viaggio che va da maggio a giugno 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair festeggia l'inizio della programmazione estiva da Torino: voli da 14,99 euro

TorinoToday è in caricamento