rotate-mobile
Offerte di lavoro

Web agency torinese attiva in tutto il mondo cerca personale: dove mandare la domanda

Cerca nuove figure professionali per ampliare il team

Nuove opportunità lavorative nel settore del digital marketing. La web agency torinese Across, attiva in oltre 18 paesi a livello mondiale, per continuare a puntare sui campi di applicazione dell'intelligenza artificiale per le proprie campagne, cerca nuove figure professionali. In particolare l'azienda, che continua a crescere mantenendo un’età media di 28 anni, cerca due programmatori PHP per seguire lo sviluppo di applicazioni web-based, un sales account per l’estero per sviluppare nuove collaborazioni negli ambiti di Lead Generation, del Native e Sms e dell’Email Marketing ed un junior affiliate marketing per gestire i rapporti con i Paesi esteri affiliati. Across è anche alla ricerca di due figure in ambito business development su clienti prospect.

Qui di seguito le posizioni aperte ed i requisiti:

  • Programmatore PHP

La nuova figura sarà inserita nel reparto tecnico all’interno del team di sviluppo e si occuperà di tutto ciò che concerne lo sviluppo di applicazioni web-based. Alla risorsa in questione sarà affidata la cura di progetti esistenti da ottimizzare e nuovi da implementare in un ruolo di responsabilità. Sarà inserita nel reparto tecnico, nello specifico all’interno del team di sviluppo e si occuperà di tutto ciò che concerne lo sviluppo di applicazioni web-based.

Conoscenze e competenze tecniche necessarie:

  •  Ottima conoscenza del linguaggio Html/CSS;
  •  Ottima capacità di scrittura, implementazione e modifica del codice PHP (almeno 2 anni di esperienza lavorativa con PHP maturate presso realtà aziendali);
  •  Indispensabile conoscenza del Database MySql, a livello medio/alto;
  •  Buona conoscenza di JavaScript.

Qualità richieste:

  •  Ottime capacità logico - matematiche
  •  Ottima attitudine al lavoro in team coniugato alla capacità di lavoro in autonomia su singoli progetti;

Completano il profilo buone capacità di ascolto e disponibilità verso i colleghi, in particolare quelli più junior.

Requisiti preferenziali non indispensabili:

  • Conoscenza dei programmi grafici (Photoshop, Illustrator, Dreamweaver)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, 9.00-18.00, dal lunedì al venerdì presso la sede legale dell’azienda, in Torino centro.

La retribuzione e il l’inquadramento saranno concordati e proposti sulla base della reale esperienza del candidato.

Lo smart working non è previsto per questo tipo di posizione.

  • Sales account estero: 

La nuova figura, inserita nel reparto commerciale, riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di sviluppare nuove e proficue collaborazioni nell’ambiato della Lead Generation, del Native e Sms Adv e dell’Email Marketing.

La figura si dovrà occupare dello sviluppo della rete vendita proponendo prodotti di Digital Marketing.

Lo scopo è il mantenimento dei clienti attivi e lo sviluppo di nuovi, accompagnandoli verso l'approccio di nuovi mercati digitali.

Competenze tecniche necessarie

  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (necessaria per lavorare con i clienti all’estero);
  • Utilizzo efficiente di tutti gli applicativi Office;
  • Confidenza nell’uso del telefono come mezzo di comunicazione professionale;
  • Minima esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi;
  • Minima esperienza nell’approccio dal vivo con il cliente, al fine di illustrare proposte e servizi.
  • Competenze tecniche gradite ma non necessarie
  • Eventuali corsi di potenziamento delle tecniche di vendita

Qualità e capacità personali necessarie

  • Spiccate doti comunicative e relazionali;
  • Capacità di esposizione orale;
  • Orientamento al risultato e focus sugli obiettivi;
  • Buona dialettica e predisposizione al cliente;
  • Attitudine alla negoziazione;
  • Standing adeguato all’incontro dal vivo con i clienti, sia grandi che piccoli (modo di porsi, modo di esprimersi, approccio);
  • Buon approccio alla critica costruttiva.
  • Informazioni aggiuntive

Partita iva: non richiesta

Si propone un contratto iniziale di stage retribuito della durata di sei mesi (finalizzato all'inserimento lavorativo in azienda)

Il lavoro sarà svolto in orario full time presso la sede di Torino centro, in orario 9.00-18.00, dal lunedì al venerdì. 

  • Junior Affiliate Marketing Account Estero

Le 2 nuove figure, inserite nel reparto Affiliazione occuperanno di gestire rispettivamente, in base al territorio designato, i rapporti con gli affiliati di paesi English Speaking o Spanish Speaking.

Nello specifico, le risorse si occuperanno delle seguenti funzioni:

  •  gestire le campagne pubblicitarie affidategli nell'ambito della Lead Generation, con particolare riguardo al rispetto del budget dedicato ad ogni singola campagna e all'analisi della relativa performance di risultato
  •  gestire un canale specifico nell'ambito della Lead Generation, seguendo tutte le varie fasi del processo, dall'analisi sulla fattibilità della campagna fino alla reportistica finale.
  •  gestire il contatto con i fornitori nell'andamento delle varie campagne, contrattare il PAY e analizzare le campagne
  •  restare in contatto con cliente acquisito al fine di mantenere la fidelizzazione e svilupparla ulteriormente in un'ottica futura attraverso canali quali: Email Marketing, Affiliazione, Native Advertising, Display e SMS Adv.

Requisiti necessari:

  • Ottima conoscenza della lingua spagnola e/o in inglese per la gestione del rispettivo mercato;
  • Capacità di lavoro e collaborazione in team;
  • Doti multitasking;
  • Gestione delle priorità e rispetto delle scadenze;
  • Orientamento al risultato, individuale e di team;
  • Ottime capacità di mediazione e negoziazione;
  • Buona dialettica e predisposizione al cliente.

Requisiti preferenziali:

  • Capacità di ricerca / scouting di partners ed affiliati in autonomia.

Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede legale dell'azienda, dalle 9 alle 18, - lunedì/ venerdì, in zona Torino Centro. Si propone un contratto iniziale di stage retribuito, della durata di sei mesi (finalizzato all'inserimento lavorativo in azienda).

Potete inviare le vostre candidature a curriculum@across.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Web agency torinese attiva in tutto il mondo cerca personale: dove mandare la domanda

TorinoToday è in caricamento