Apre una nuova RSA, la struttura è ancora alla ricerca di personale: le info utili

La residenza è accreditata presso le ASL del Piemonte

La struttura di San Mauro Torinese

Sono terminati i lavori di totale ristrutturazione della nuova residenza per anziani a San Mauro Torinese e lunedì 29 ottobre la Sereni Orizzonti aprirà le porte ai suoi nuovi ospiti.

Inizialmente in apertura con due nuclei, a breve la struttura entrerà a regime con tutti i suoi 120 posti letto. Con questo avviamento, il Gruppo Sereni Orizzonti rafforza la propria presenza in Piemonte, portando a 27 il numero di residenze in Regione.

Per la struttura di San Mauro Torinese sono ancora aperte le ricerche di personale socio assistenziale e sanitario e professionalità specifiche del settore. I curriculum vanno inviati alla mail della struttura. 

Caratteristiche della residenza

Completamente ammodernata e sviluppata su una superficie coperta di oltre 1000 mq sviluppati su 5 piani, la residenza per anziani ha una capacità ricettiva di 120 posti letto dedicati a ospiti non autosufficienti. Le camere, doppie e singole, sono tutte dotate di bagno attrezzato e arredate in modo confortevole e funzionale alle esigenze degli anziani.

Ben lontana dai classici canoni delle case di riposo di un tempo, San Mauro Torinese si presenta come una residenza funzionale e moderna, sviluppata tenendo conto soprattutto della qualità della vita degli anziani e in cui viene garantita, 24 ore su 24, l’assistenza di personale qualificato, coordinato da una equipe sanitaria e fisioterapica. Gli operatori, tutti altamente qualificati, provvedono ai bisogni dell’ospite per il mantenimento del suo stato di salute e di benessere psicofisico. L’alto standard qualitativo che il Gruppo friulano persegue nella realizzazione delle sue RSA ha come punto di forza la semplicità nell’organizzazione degli spazi e, al contempo, la gestione flessibile in relazione alle diverse esigenze degli ospiti.

Da poco autorizzata ed accreditata dagli enti competenti, la struttura è in grado accogliere sia ospiti privati che in convenzione con le ASL del territorio. Per accedere ai servizi della residenza di San Mauro Torinese e per tutte le informazioni in merito alla procedura e alla tempistica di inserimento, gli utenti o i loro familiari possono contattare il numero verde 800 21 88 22 che fornirà loro tutte le informazioni. In alternativa, è consultabile il sito di Sereni Orizzonti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

  • Sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale: a rischio i mezzi GTT

Torna su
TorinoToday è in caricamento