rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavorare in Ryanair, le selezioni a Torino venerdì 2 giugno

Opportunità di carriera nel settore dell'aviazione come assistenti di volo

Crewlink, società specializzata nel recruiting e partner di Ryanair, continua la sua campagna di reclutamento europea per riempire centinaia di posizioni per "Assistente di volo" a bordo di Ryanair.

I candidati selezionati avranno l'opportunità di lavorare in numerosi aeroporti europei, tra cui diversi in Italia. Le selezioni si svolgeranno anche a Torino venerdì 2 giugno in aeroporto. 

Requisiti
Gli Assistenti di volo Ryanair devono essere maggiorenni, avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. È richiesta un'altezza minima di 1,57 m., proporzionata con il peso, normali capacità visive e buona forma fisica. Non è richiesta alcuna esperienza precedente. I candidati devono essere disponibili, flessibili e con una vivace personalità. Utili le esperienze di lavoro a contatto con il pubblico e l'abilità di fornire un ottimo servizio clienti.
Come candidarsi
Gli interessati che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la candidatura online sul sito Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days.
Corso di formazione
I candidati ritenuti idonei dovranno seguire un corso di formazione di 6 settimane, a tempo pieno.

Condizioni di lavoro>>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare in Ryanair, le selezioni a Torino venerdì 2 giugno

TorinoToday è in caricamento