rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Offerte di lavoro

Cleanzy cerca 50 addetti alle pulizie, al via il recruiting: come candidarsi

Arriva a Torino Cleanzy, la piattaforma nata per digitalizzare e semplificare il settore delle pulizie e dei servizi per la casa. Obiettivo di Cleanzy nelle prossime settimane è quello di reclutare e formare almeno 50 addetti alle pulizie per offrire un servizio online che metta in contatto i clienti con i professionisti delle pulizie, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

L’azienda, dopo essere partita dalla Turchia dove è leader di mercato e dopo aver lanciato i suoi servizi a Milano, prosegue il suo percorso per portarla a coprire, in pochi mesi, altre città italiane e poi altri Paesi europei.   
 
A Milano in appena due mesi sono stati reclutati circa 80 “cleaners” che servono gli oltre 700 utenti che usufruiscono dei servizi della piattaforma, mentre in Turchia all’interno del suo sistema ci sono oltre 700 professionisti che garantiscono migliaia di transazioni mensili.

“Non ci limitiamo a mettere in contatto domanda e offerta: selezioniamo, formiamo e aggiorniamo continuamente i nostri professionisti, affianchiamo alla pulizia piccoli servizi ad alto valore aggiunto - come la fornitura di detersivi o il recupero delle chiavi e, nel prossimo futuro, anche il bucato e lo stiraggio - seguendo il cliente dall’inizio alla fine per garantire alti standard di qualità del servizio – commenta Lucio Cordeiro, Country Manager dell’azienda. Abbiamo scelto Torino perché è dinamica, ha un’economia solida ed è abitata da tanti lavoratori e studenti che, ogni giorno, cercano una persona affidabile per le pulizie di casa. Per questo, nelle prossime settimane, vogliamo arrivare rapidamente ad avere almeno 50 cleaners e una base di almeno 400 clienti”.

Come candidarsi

Per entrare a fare parte della squadra di pulitori di Cleanzy bisogna aver maturato un’esperienza professionale, avere una fedina penale pulita ed essere in grado di pulire seguendo gli elevati standard richiesti. Ad ulteriore garanzia per i clienti, inoltre, c'è la solidità assicurativa del gruppo AXA, che copre fino a 150.000 euro per incidenti o imprevisti, e un sistema di pagamenti online che offre la massima sicurezza. 

Per candidarsi occorre registrarsi sul sito e inoltrare la propria candidatura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cleanzy cerca 50 addetti alle pulizie, al via il recruiting: come candidarsi

TorinoToday è in caricamento