Nike cerca personale a Torino e Settimo, le posizioni aperte

Anche Converse cerca assistenti alla vendita. Tutti i dettagli per inoltrare la propria candidatura

Immagine di repertorio

Nike, marchio di abbigliamento e accessori sportivi, seleziona personale per i propri punti vendita a Torino, ma anche a Settimo Torinese per l’apertura del nuovo outlet al cui interno sarà inserito il Factory Store Nike.

Proprio per lo store nel nuovo centro commerciale sono necessari alcuni addetti alla vendita. Nike offre contratto iniziale a tempo determinato e possibilità concrete di crescita professionale all’interno dell’azienda.

L’annuncio è rivolto a persone sportive e dinamiche capaci di dare completo supporto al cliente nella scelta degli articoli, in accordo con le linee guida aziendali e la filosofia del marchio. Il candidato deve aver maturato significative esperienze di vendita diretta a contatto col pubblico, preferibilmente nel settore fashion/abbigliamento/moda/sport e accessori.

Sono inoltre aperte, a Torino, altre posizioni per Responsabile di negozio o di reparto e vice Responsabile di negozio. Inoltre Converse cerca assistenti alla vendita: persone dinamiche e creative in grado di trovare soluzioni, che vedano il lavoro come il dare alle persone gli strumenti per manifestare la propria personalità ed individualità. 

Per candidarsi seguire la procedura indicata sul sito della Nike.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Maxi-confisca ai nomadi indagati per reati: requisiti beni per due milioni

    • Cronaca

      Il broker dei vip è tornato a casa, adesso è caccia ai milioni scomparsi

    • Politica

      Elezioni amministrative, alle urne l'11 giugno 31 comuni del Torinese

    • Cronaca

      Minaccia i baristi e molesta i clienti, arrestato 30enne ubriaco

    I più letti della settimana

    • COME MEMORIZZARE IL VOCABOLARIO INGLESE: GUIDA WALL STREET ENGLISH

    • Citynews, in collaborazione con IAB Italia, dà il via ad un progetto di formazione digitale sul territorio

      Torna su
      TorinoToday è in caricamento