Marie Claire cerca modelle: il casting da Ovs

Le info utili per partecipare alla selezione

Dopo il grande successo della passata edizione, continua l'edizione 2019 di Future Visioni Model Search, il progetto del mensile Marie Claire dedicato alla ricerca di nuovi volti italiani da lanciare sul palcoscenico internazionale. E Future Visioni Model Search fa tappa a Torino presso il negozio Ovs di via Roma, 305. L'appuntamento è venerdì 11 ottobre dalle 15 alle 19.30. Le ragazze selezionate durante il casting di Torino avranno l'opportunità di partecipare allo shooting moda previsto sabato 12 e domenica 13 ottobre. 

Le modalità di partecipazione

Presentarsi direttamente nel negozio OVS il giorno del casting (se minorenne accompagnati) e, se si vuole, è possibile anticipare 2 foto recenti (figura intera e primo piano) all'indirizzo mail modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando nell'oggetto la città di riferimento. È necessario dichiarare nel testo della mail di aver preso visione della Informativa Privacy di Hearst Italia disponibile al link e di averne compreso il contenuto. Alla fine di ogni casting le foto di tutte le partecipanti saranno scaricabili dalla gallery presente sul sito ovs.it/castingmarieclaire Le foto delle protagoniste del servizio moda saranno pubblicate su Mariaclaire.it. Maggiori informazioni sul progetto e sulle modalità di partecipazione sono reperibili su Marie Claire, marieclaire.it.

Un contratto da modella professionista

Riconfermata per il 3° anno consecutivo la partnership con OVS mentre la novità di quest'anno è la collaborazione con l'agenzia di moda Women Management, che rappresenta alcune delle più note supermodelle del panorama delle passerelle internazionali. Sempre 12 i casting, ogni mese in un negozio OVS di una città italiana diversa, per dare la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni realizzato da stylist e fotografi professionisti pubblicato ogni mese su Marie Claire o diventare nuovi volti OVS. Alla fine dell'edizione 2019, tra tutte le selezionate nei 12 casting, l'agenzia Women Management proporrà un contratto da modella professionista. Quest'anno cambia anche la fascia d'età delle aspiranti modelle: dai 15 ai 25 anni, invece che dai 14 ai 25 anni come nella passata edizione. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bambini investiti da un’auto: 3 finiscono in ospedale

  • Giovane si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

  • Trasporto pubblico locale, domani tram e bus si fermano per 4 ore

  • Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Dal Torinese, il denaro veniva "ripulito" dopo un giro per il mondo: fratelli imprenditori nei guai

  • Nel garage nascosta la merce del noto supermercato: un denunciato

Torna su
TorinoToday è in caricamento