Lavoro: Kiabi cerca 30 giovani per il settore moda, il colloquio si fa in 7 minuti

La selezione del personale con la formula del "Kiabi Job Dating", per implementare lo staff dei negozi di Torino

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

KIABI è alla ricerca del "team perfetto": 30 posti di lavoro per il prossimo store situato all'interno del centro commerciale di Torino "Parco Dora" e per tutti i punti vendita torinesi. Il KIABI Job Dating, in programma martedì 14 giugno, ha lo scopo di selezionare risorse addette all'assistenza clienti.

Con 35 anni di esperienza alle spalle e più di 20 milioni di clienti in tutto il mondo, il brand francese di fast fashion accessibile, divertente e creativo, rivolto a tutta la famiglia, apre il suo mondo a giovani appassionati di moda e in cerca di lavoro che potranno mettersi in gioco con il "KIABI Job Dating".

Nasce dall'idea degli speed date americani, i famosi appuntamenti al buio nei quali, in meno di 7 minuti, è possibile incontrare l'anima gemella, ma questa volta KIABI è alla ricerca di una squadra capace di esprime i valori stessi del brand: colore, divertimento e tanta unicità.

Ragazzi giovani, studenti o neolaureati, con una forte passione per la moda e occhio per le tendenze, potranno ottenere un ruolo all'interno dei team KIABI superando una singolare prova di recruiting.

Il Job Dating si svolgerà martedì 14 giugno dalle 18 alle 22 presso il locale Boccaccio80 in via Giovanni Boccaccio, 80 - 10132 - Torino.

Gli interessati in cerca di un nuovo impiego dovranno presentarsi nel locale e, curriculum alla mano, convincere KIABI di essere il candidato perfetto, tutto in soli 7 minuti.

Torna su
TorinoToday è in caricamento