rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavorare alla Juventus, tutte le posizioni aperte nel club sportivo

Diversi i profili ricercati, ma è anche possibile inviare una candidatura spontanea

La Juventus, club tra i principali a livello italiano, ricerca alcune figure per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori. Nel team della Juventus Football Club lavorano già centinaia di persone. 

Le offerte di lavoro nel club sportivo prevedono contratti di diverso tipo e sono rivolte a candidati con vari livelli di esperienza, che potranno lavorare nell’Headquarter del Club sportivo, negli Juventus Stores e allo Stadium. 

Ecco allora che sono diverse le figure ricercate come i temporary sales assistant, ragazzi/e tra i 18 e i 26 anni flessibili, predisposti al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Il lavoro è da intendersi occasionale e verrà remunerato con voucher INPS. Sede di lavoro: Juventus Stores.

Si cerca anche uno Stadium broadcasting and multimedia specialist con esperienza nell’utilizzo di strumenti di diffusione del segnale audio/video, competenze tecniche per l’utilizzo di attrezzature di base produzioni video, conoscenza della lingua inglese e esperienza nella gestione di relazioni complesse (broadcaster nazionali ed internazionali; service tecnici). Sede di lavoro: Juventus Stadium 

Tra le altre figure richieste vi sono un CRM project manager, un e-commerce departement (si occuperà della piattaforma e-commerce aziendale), digital editor, digital producer junior specialist (a supporto del gruppo digital content), data analysis junior specialist e treasury intern. Sede di lavoro: Juventus Headquarter

COME CANDIDARSI>>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare alla Juventus, tutte le posizioni aperte nel club sportivo

TorinoToday è in caricamento