rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavorare in Lidl, le figure richieste a Torino e provincia

La catena europea di supermercati di origine tedesca seleziona addetti vendita, commessi specializzati e capofiliale/store manager

Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, seleziona personale per i propri punti vendita. L’azienda è attiva in Italia dal 1992 quando il 26 marzo fu aperto il primo Punto Vendita Lidl ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora l'azienda ha intrapreso un percorso di crescita rapida e costante fino ad arrivare a contare oltre 570 Punti Vendita e 12.000 collaboratori.

Lidl Italia appartiene al Gruppo multinazionale Schwarz fondato in Germania nei primi anni '70. Sul territorio provinciale sono tre le figure ricercate per i punti vendita di Torino, Ciriè, Nichelino, Carignano, Chivasso, Carmagnola e Chieri.

Si cercano addetti alle vendite che saranno responsabili di tutte le attività operative all'interno del punto vendita e contribuiranno a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto del cliente. Per i requisiti richiesti e i punti vendita di lavoro clicca QUA.

CONTINUA A LEGGERE>>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare in Lidl, le figure richieste a Torino e provincia

TorinoToday è in caricamento