Borello supermercati apre il suo 50esimo punto vendita e cerca nuovi collaboratori

Inaugurazione giovedì 15 febbraio

Il rendering del nuovo

Un nuovo traguardo per l’insegna Borello Supermercati che a Chieri, in via Carlo Alberto, il 15 febbraio apre il suo 50esimo punto vendita, il secondo in città. Per l’apertura sono state confermate 5 nuove assunzioni e restano aperte le selezioni per scegliere nuovi collaboratori.

Il punto vendita di Chieri è un gioiellino di 250 mq, la filosofia è quella del supermercato di quartiere nella quale ritrovare i valori di fiducia, tradizione, semplicità e legami con il territorio che da 40 anni sono la firma di Borello Supermercati. In un’ottica green il nuovo store è stato progettato con accorgimenti strutturali ed è dotato di attrezzature all’avanguardia e impianti di ultima generazione nel rispetto dell’ambiente.

In occasione dell’inaugurazione sono previsti, per tutta la giornata di giovedì 15 febbraio, assaggi di prodotti freschi della tradizione piemontese. Inoltre Borello, da sempre impegnato nella sensibilizzazione dei propri clienti verso un consumo consapevole e un corretto modo di fare la spesa, omaggerà tutti gli ospiti con una shopper ecologica in juta in edizione limitata.

Il punto vendita di Chieri è stato realizzato da Cean (www.cean.it), azienda di Trofarello specializzata nel settore del food retail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale: a rischio i mezzi GTT

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

Torna su
TorinoToday è in caricamento