Torino e Beinasco, Poltronesofà cerca venditori/arredatori

L'azienda, marchio leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto, seleziona diplomati o laureati

Immagine di repertorio

Poltronesofà seleziona venditori/arredatori per i negozi di Torino e Beinasco. L'azienda, nata a Forlì nel 1995, è diventata il marchio leader nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto.

Oggi ha 160 negozi aperti in tutta Italia e realizza solo divani e poltrone rigorosamente fatti a mano. I negozi Poltronesofà sono aperti 7 giorni su 7 con arredatori professionali e preparati che accompagnano il cliente anche dopo l’acquisto, a disposizione per ogni richiesta o informazione.

Per le sedi di Torino e Beinasco l’azienda ricerca giovani laureati intenzionati ad iniziare un percorso nelle vendite o diplomati con significativa esperienza nella vendita, con passione per un'estetica raffinata, cura del dettaglio ed innovazione. I candidati scelti saranno formati presso l'University Poltronesofà.

La retribuzione prevede un compenso mensile ed incentivi sulle vendite. Le candidature dovranno essere inviate online seguendo la procedura sul sito Poltronesofà
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Incidenti stradali

      Non si ferma al semaforo rosso e travolge una Punto che si ribalta contro un muro

    • Cronaca

      Sequestrati beni per un valore di un milione e 600mila euro a una coppia di Leinì

    • Cronaca

      La loro storia d'amore finisce ma lui non si rassegna e le incendia l'auto

    I più letti della settimana

        Torna su
        TorinoToday è in caricamento