Nike a Torino, nuovo store e nuovi posti di lavoro: le posizioni aperte

Dove inviare la propria candidatura e quali sono le figure ricercate

Just do it. Il claim della Nike, accompagnato dal logo e dalla scritta "Opening Soon" è già esposto in bell'evidenza in via Roma, sotto i prestigiosi portici, in pieno centro, quelli abitualmente tra i più frequentati dai torinesi, che amano passeggiare sulla via principale, percorrendola da Piazza Castello a Piazza San Carlo.

È uno dei percorsi ideali per lo shopping, quello che è stato scelto dalla multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. Sotto la Mole aumenta l'attesa per conoscere la data dell'inaugurazione ufficiale.

Intanto, molto probabilmente in virtù dell'apertura del nuovo store di Torino, è partita la selezione del personale a cura di Percassi, l'azienda italiana leader del settore del retail che vuole continuare ad espandere la propria rete commerciale in Italia ed all'estero con un ambizioso piano di nuove aperture. 

Si cercano, in primis, persone orientate all'obiettivo, fortemente appassionate di sport, che lo pratichino a livello amatoriale o agonistico. Persone piene di energia e appassionate del brand, con esperienza pregressa a contatto con il cliente anche breve e preferibilmente una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue come arabo, cinese, russo o portoghese è considerata un plus).    

Le posizioni aperte a Torino:

In particolare, per il ruolo di Sales Assistant (Part-Time), è stato indetto un recruiting days, il 23-24 luglio a Torino. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto a tempo determinato part time. E' possibile candidarsi mandando il proprio CV tramite la sezione Lavora con noi del sito di Percassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento