Lavorare alla Lavazza: le figure ricercate e i requisiti richiesti

Otto posizioni aperte

Immagine di repertorio

Lavazza, azienda italiana produttrice di caffè, fondata a Torino nel 1895, ricerca diverse figure professionali per opportunità di lavoro o di stage. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi. Quasi tutte le offerte di lavoro riguardano un impiego nella sede di Torino fatta eccezione per la ricerca di un Quality Improvement & Statistical Methods Trainee, un candidato da inserire in stage all'interno della Direzione Qualità al quale si offre uno stage full time di 6 mesi retribuito.  

Posizioni aperte a Torino

Purchasing Processes Development Trainee. Si ricerca un candidato da inserire in stage all'interno del Purchasing Department, presso la sede centrale a Torino. Il tirocinio avrà come oggetto l'evoluzione dei sistemi gestionali acquisti, nell’era del digitale, con focus sulla supplier collaboration. Si offre uno stage extra curriculare di 6 mesi full time, retribuito.

Demand Planning Assistant. L’attività consiste nell’analizzare l’andamento delle vendite e supportare l’area Commerciale nella definizione del piano vendite futuro. Caratterizzano l’attività la propensione a comprendere gli elementi di business utili a creare la previsione di domanda ed il lavoro in Team. Il candidato ideale è neolaureato o ha maturato un'esperienza professionale di 1/2 anni.

Development & Internal Communication Trainee. La figura sarà inserita nella Direzione HR (a Torino) all’interno della funzione global che si occupa di Formazione, Sviluppo, Comunicazione Interna e Welfare. Il ruolo prevede un’interazione con diversi dipartimenti aziendali, in particolare con Marketing&Communications, CSR and IT, in un contesto di Head Quarter che definisce strategie e linee guida per tutte le società del Gruppo. Si offre uno stage full time di 6 mesi retribuito.

Retailing Marketing Trainee. Il candidato sarà inserito all’interno del team Retailing Marketing & Design, Marketing HQ del gruppo Lavazza (Torino). La risorsa riporterà al Marketing Manager responsabile in particolare del progetto Flagship store Lavazza e della Digital strategy. Il candidato/a avrà l’opportunità di seguire da vicino l’esperienza unica del Flagship store, luogo fisico di esperienza della marca a 360°, situato nel centro di Milano. Si offre uno stage extra curriculare 6 mesi full time retribuito.

Chef de partie. Per il ristorante gourmet – Condividere by Lavazza – si ricerca un Capo partita da inserire a supporto della brigata di cucina. La figura sarà responsabile di uno specifico settore (primi, carne, pesce…) e collaborerà con lo Chef e il resto della brigata nella creazione e preparazione dei piatti a lui affidati.

Commis. Per il ristorante gourmet – Condividere by Lavazza – si ricerca un Commis da inserire a supporto della brigata di cucina.

Sales Analyst. Per esigenze continuative si ricercano giovani talenti da inserire all'interno della Direzione Sales presso HQ a Torino. Il candidato ideale è neolaureato o ha maturato un'esperienza professionale di 1/2 anni. L'inquadramento sarà commisurato alla seniority del profilo: si valuteranno inserimenti in stage o tramite placement.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Perde il controllo della moto sull'asfalto viscido: centauro muore sul colpo

  • Cronaca

    Tragedia in cantiere: operaio muore sotto il crollo di uno scavo

  • Cronaca

    Carrozzeria devastata da un incendio: due operai intossicati

  • Attualità

    La mongolfiera di Borgo Dora continuerà a volare: c'è un compratore

I più letti della settimana

  • Più 42 nuovi negozi e 600 addetti: Settimo Cielo è il parco commerciale più grande d’Italia

  • Investita da un’auto mentre attraversa la strada: donna morta

  • Investita all'ultimo mese di gravidanza: caccia al pirata della strada. Poi parto miracoloso in ospedale

  • Tragedia nell'azienda: morto un giovane ingegnere

  • Una città intera piange Mattia: aveva solamente sei anni

  • Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 25 e domenica 26 maggio

Torna su
TorinoToday è in caricamento