rotate-mobile
Offerte di lavoro

52 supermercati Borello affiliati a Pam: previste nuove aperture e assunzioni

Il nuovo accordo commerciale porterà alla creazione di circa 150 posti di lavoro

Pam ha stretto un’importante partnership con Borello, primaria società piemontese attiva nel settore del retail.  A partire dal 1° gennaio 2019, infatti, 52 punti vendita della provincia di Torino verranno affiliati mantenendo l’insegna “Borello Supermercati”. E proprio per il prossimo anno è previsto un piano di nuove aperture a Torino, San Benigno Canavese, Rivara Torinese, San Sebastiano da Po e Giaveno e di conseguenza si avrà un nuovo organico di circa 150 addetti.

 “Siamo molto soddisfatti di aver concluso questa operazione – dichiara Andrea Zoratti, Consigliere Delegato Pam Franchising – perché ci permette di accrescere le nostre quote di mercato del 35% circa in Piemonte, regione per noi molto importante, collaborando con un player di primaria importanza come Borello”.

“È stato naturale eleggere Pam come nostro partner, – dichiara Fiorenzo Borello – perché, oltre ad essere uno degli attori più importanti nel settore della GDO in Italia, siamo animati dalla stessa passione per la qualità e dagli stessi obiettivi. Semplicità, tradizione e fiducia sono, da sempre, le caratteristiche che ci contraddistinguono e attraverso le quali puntiamo ad unire i valori del passato con le molteplici esigenze dei consumatori di oggi. Grazie a Pam avremo a disposizione anche la qualità e varietà dei prodotti a marchio, 11 linee che rispondono ad ogni esigenza”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

52 supermercati Borello affiliati a Pam: previste nuove aperture e assunzioni

TorinoToday è in caricamento