rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro Centro / Via Carlo Alberto, 24

Bakery House sbarca a Torino: dove fare colazione, pranzo e cena passando dagli "spuntini"

E’ possibile inviare la propria candidatura

 Per Bakery House ottobre è un mese davvero importante. Dopo l’apertura dello store a Roma EUR, prevista per sabato 13, a fine mese sarà aperto il primo store Bakery House anche a Torino. Si legge nell’annuncio dell’apertura: “Porteremo con noi in questa nuova meravigliosa città tutto il nostro amore e la nostra passione per la cucina americana… Stay tuned!”.

Bakery House è un progetto ispirato alla pasticceria e alla gastronomia Anglo-Americana. Nel locale si potrà consumare la colazione, il pranzo, la cena o uno spuntino a qualsiasi ora del giorno e vi saranno anche proposte gluten free.

Manca meno di un mese all’apertura torinese. I locali scelti sono in via Carlo Alberto 24, angolo via Cavour. Per inoltrare la propria candidatura occorre inviare una mail a job@bakeryhouse.it specificando la sede di Torino.

Cosa si può gustare

Tutti i dolci e i prodotti da forno sono home made, realizzati quotidianamente con ingredienti di primissima qualità. L'ambiente è caldo e familiare e si accompagna perfettamente per una colazione dolce o salata, per un pranzo leggero con i bagel e insalate, per una pausa dolce con cakes e cupcakes, per una cena con i burger o per un Weekend Brunch in rigoroso stile americano.  

Inaugurazione

Venerdì 23 novembre 2018 a partire dalle 18 è in programma il super party di apertura del primo store Bakery House a Torino. Durante l’inaugurazione saranno offerti tanti assaggi dei prodotti dolci e salati, ma non solo: ci sarà musica con live DJ set, photo booth e tantissimo altro ancora...  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery House sbarca a Torino: dove fare colazione, pranzo e cena passando dagli "spuntini"

TorinoToday è in caricamento