Apre un nuovo centro commerciale: negozi e servizi offerti

Creati oltre 100 nuovi posti di lavoro

Il nuovo centro commerciale

Aprirà a metà febbraio il nuovo supermercato Conad ad Avigliana (1800 metri quadri di area vendita) all’interno del nuovo parco commerciale che si sviluppa su una superficie di 8.200 metri quadri. Oltre al supermercato saranno inaugurati, sempre con il marchio Conad, il bar, la parafarmacia (la 28esima del marchio) e il distributore di benzina. Il punto vendita sarà aperto al pubblico dalle 9 di venerdì 15 febbraio.

Si parla di 100 nuovi posti di lavoro (addetti al fresco, servizi e cassieri, addetti vendita e altre figure) creati con la realizzazione dell’area commerciale costituita dal supermercato Conad e da diversi negozi e attività, con altri marchi, che apriranno anche nei prossimi mesi.  

Conad, prossima apertura a Montanaro 

Entro il 31 marzo 2019 si può inoltrare la propria candidatura per lavorare all’interno del supermercato a marchio Conad la cui apertura è prevista a Montanaro. Si cercando personale qualificato con esperienza pregressa nei reparti freschi: macelleria, ortofrutta, salumeria e gastronomia. Si richiede: precedente esperienza, passione e conoscenza della merceologia, disponibilità e flessibilità oraria, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole. Il livello di retribuzione sarà commisurato all'effettiva esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato part-time/full-time.  

Avigliana supermercato Conad e distributore (2)-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (10)

  • non sono d'accordo. :)

  • bojack ti posso garantire che a volte non basta gentilezza, professionalità non devono essere un qualcosa in più sono la prima cosa che un commerciante offre al cliente, non è l'ago della bilancia. il problema è nella cerchia di clientela, se hai la fortuna di avere il negozio in zone In il cliente apre il portafogli con disinvoltura, se,invece, hai il negozio in zone meno abbienti la cortesia e la professionalità non servono, occorre abbassare i prezzi.

  • stanco, tu puoi offrire una cosa che il cliente non trova in un centro commerciale: professionalità e servizio. nei cc sono abbandonati tra scaffali e nessuno spiega nulla, e quando lo fanno... lasciamo perdere. offri il servizio migliore che puoi. spenderanno anche 5 euro in più, fidati! e qui si fanno TUTTI gli scontrini e le fatture.

  • @bojack rinnovo le felicitazioni per la tua riuscita. ma il piccolo commerciante non può competere con la grande distribuzione il medesimo prodotto ha un costo d'acquisto diverso e di conseguenza il prezzo al pubblico del piccolo non sarà mai competitivo. e poi dipende dalla ubicazione del negozio, zona crocetta hai una clientela "ricca" , Mirafiori sud altra clientela. e poi altro fattore è la tipologia merceologica del prodotto che si vende. un altro fattore è se sei una start-up oppure subentro la cosa cambia notevolmente. cmq sono contento per te, da fiducia per il futuro e incrementa la voglia di fare.

  • stanco, cosa stai facendo per cambiare questa situazione? i debiti li ho pagati proprio dandomi una mossa. ed ora è tutto stabile.

  • @bojack sono felice per te ma non puoi s*******re i colleghi. siamo in tanti e si fa fatica ad arrivare a fine mese. noi, e siamo in tanti, alla mattina ci alziamo con l'impegno e la voglia di fare e non di piangere. goditi la tua fortuna e rispetta i tuoi colleghi.

  • F, da piccolo commerciante dico solo una cosa: muovere le terga. io sono un negozio con 2 centri commerciali nelle adiacenze, vendono pure i miei prodotti e vado alla grande lo stesso. quelli che piangono sono quelli che non si danno una mossa. il tempo impiegato a frignare di amazon o dei centri commerciali, andrebbe impiegato a rinnovare la propria attività e al modo di lavorare. chi si forma non si ferma.

  • Mezza montagna!!si danno permessi "a tutti",pur di incassare gli oneri!!

  • montanaro o avigliana??

  • Meno male che aprono qualche centro commerciale.... ne mancano ! Poi se il piccolo commerciante fallisce va bene ugualmente...

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Auto contro moto sulla provinciale: morti centauro e automobilista, ferita una ragazza

  • Cronaca

    Disavventura per due squadre di calcio torinesi: 26 giovanissimi giocatori restano intossicati

  • Cronaca

    Picchia i poliziotti con una sbarra di ferro e urla "Allah Akbar": arrestato per tentato omicidio

  • Cronaca

    Va a cercare droga: una donna la chiude in uno scantinato e la fa violentare da due spacciatori

I più letti della settimana

  • Auto contro moto sulla provinciale: morti centauro e automobilista, ferita una ragazza

  • Malore alla guida, conducente morto nonostante i tentativi di rianimazione

  • Mendicante muore mentre chiede l'elemosina: ucciso da un malore

  • Non si presenta al lavoro e il datore lancia l’allarme: uomo soccorso in casa

  • Esplosione in un'abitazione: morta una donna di 100 anni

  • Lite fuori dalla pasticceria, due donne si prendono a botte e finiscono in ospedale

Torna su
TorinoToday è in caricamento