Apre un nuovo ristorante McDonald's: tutte le posizioni aperte

35 figure ricercate

Immagine di repertorio

McDonald's apre un nuovo ristorante ad Avigliana e cerca personale. Sono 35 i nuovi assunti che entreranno a far parte dell'azienda. Per la nuova apertura di Avigliana, McDonald's è alla ricerca di 35 persone dinamiche, predisposte al lavoro in squadra e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward. 

I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà capacità e punti di forza di ciascuno: avranno infatti l'opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. I candidati parteciperanno al McItalia Job Tour, evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald's su tutto il territorio italiano.

McDonald's, inoltre, ha accolto favorevolmente la proposta dell'Amministrazione comunale di Avigliana di considerare oltre alle candidature che riceverà attraverso la selezione online già attiva, anche quelle che il Servizio Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti dell’Agenzia Piemonte Lavoro ha ricevuto per le assunzioni presso il nuovo centro commerciale di corso Europa, come previsto dal protocollo d'intesa firmato a novembre 2018. 

McDonald's selezionerà coloro che parteciperanno al McItalia Job Tour, tramite le selezioni online attualmente aperte sul sito web e con il supporto di Agenzia Piemonte Lavoro. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo nella prima metà di maggio, sarà l'occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona e possono raccontare la propria esperienza.  
 

Potrebbe interessarti

  • Pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Ragnetti rossi, come eliminarli in modo naturale

  • Peperoncino: tutti i rimedi al bruciore

  • I pericoli in mare e in piscina: l’acqua alta e la congestione

I più letti della settimana

  • Tragedia nel condominio: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Motociclisti morti: il ragazzo alla guida dell'auto che li ha travolti era ubriaco

  • Rimane appesa alla ringhiera del balcone poi cade nel vuoto: ragazza in gravi condizioni

  • Il re della pasticceria a Torino, Iginio Massari apre la sua "boutique"

  • Ronaldo apre le porte della sua villa e svela i suoi progetti: intervista tv con vista sulla Mole

  • Furgone-ariete sfonda la saracinesca del centro commerciale, poi i ladri fanno bottino pieno

Torna su
TorinoToday è in caricamento