Nova Coop investe su Torino e provincia: 160 nuove assunzioni

Entro l'anno, l'apertura dello store in via Botticelli

Nova Coop investe più di 60 milioni di euro su Torino e assume 160 persone. Ad annunciarlo, il presidente piemontese Ernesto Dalle Rive, a margine della presentazione del bilancio 2017, a Baveno.  I ricavi da vendite e prestazioni di Nova Coop hanno raggiunto la cifra record di un miliardo e 53 milioni di euro, con un utile netto di 18,5 milioni, realizzando il miglior bilancio degli ultimi dieci anni. Nel 2018 debutterà a Torino, in via Botticelli, il nuovo superstore, dove verranno assunti 120 lavoratori, grazie a 48 milioni di investimenti. Inoltre nel 2019 apriranno il punto vendita di Giaveno (40 assunzioni) è il nuovo magazzino per la spesa online. 

Obiettivo: incrementare il riciclo della plastica 

Nel corso della mattinata, in occasione della presentazione del bilancio, è stata anche annunciata l’adesione di Coop Italia alla campagna di impegni a supporto della strategia europea sulla plastica promossa dalla Commissione Europea. Saranno rivisti gli imballaggi di prodotti come bottiglie di acqua minerale, flaconi detergenza casa e tessuti a marchio Coop, vaschette per ortofrutta a marchio Coop e cassette ortofrutta riutilizzabili, con l’obiettivo di incrementare la percentuale di plastica riciclata con impegni quantitativi crescenti, raggiungendo 7.000 tonnellate all’anno nel 2025.

Ricerca addetti alle vendite

Per il nostro nuovo punto vendita di Torino via Botticelli si cercano addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, cucina). Si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni (compresi i festivi), dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico. Costituiranno titolo preferenziale l'esperienza pregressa e la residenza in Torino.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Sgozzato in strada: è caccia all'assassino

  • Cronaca

    E' morta Marella Agnelli, vedova dell'avvocato Gianni

  • Cronaca

    Neonato morto, il ministro Giulia Grillo invia gli ispettori all'ospedale Maria Vittoria

  • Sport

    Torino-Atalanta in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I più letti della settimana

  • Investita mentre attraversava la strada: giovane dottoressa è morta dopo otto giorni di agonia

  • Scossa di terremoto questa mattina, tremano alcune case

  • Malore al volante, inutili i tentativi di rianimazione: morto il conducente 

  • Sparatoria dopo un litigio: un uomo è morto, un altro è ferito

  • Tragedia in stazione: donna investita e uccisa da un treno

  • Malore in palestra: uomo muore in bagno dopo essersi allenato

Torna su
TorinoToday è in caricamento