giovedì, 27 novembre 7℃

Comunicato stampa

Nuovo negozio Tiger a Torino in corso Vittorio Emanuele 62

Comunicato -  
Margherita
Inserito da Margherita 7 marzo 2012

Mercoledì 7 marzo apre a Torino in corso Vittorio Emanuele II 62 il secondo negozio Tiger (www.tiger-stores.it), del capoluogo piemontese.

Obiettivo principale dell'azienda è proporre ai clienti prodotti di qualità e di design con un occhio sempre attento ai trend del momento, in un ambiente piacevole e molto amichevole e a prezzi sorprendentemente bassi: la maggior parte degli articoli di Tiger ha un costo che varia da 1 a 4 euro con un massimo di 30 per i prodotti più sofisticati. Tra i clienti è nata una vera e propria "tigermania".

Con pochi euro si possono acquistare e regalare oggetti utili, divertenti e stravaganti senza rischiare di cadere nella banalità. Questo perché da Tiger puoi trovare di tutto: prodotti per la casa, oggetti per l'ufficio, giochi per bambini, accessori di arredamento e abbigliamento fino alle batterie, le spezie per la cucina, candele, lampade e tanto altro ancora.

Una formula che ha provocato una vera rivoluzione in ambito commerciale, dimostrando al pubblico che, i buoni prezzi, la qualità e il design dei materiali possono coesistere tanto che da un piccolo negozio in Danimarca con il tempo Tiger è diventata una catena di oltre cento stores in tutta Europa: Islanda, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Svezia, Olanda, Grecia, Lituania, Lettonia, Irlanda e finalmente anche l'Italia !

A portare Tiger nel nostro Paese, con il primo negozio a Torino, sono stati cinque giovani intraprendenti che hanno scoperto Tiger nei loro viaggi per l'Europa e hanno creduto nella formula vincente portandolo nel capoluogo piemontese, in via XX Settembre 51/g, con l'obiettivo di aprire entro il 2015 60 negozi nel Centro-nord. Tiger è attualmente presente a Torino (Via XX Settembre 51/g e Corso Vittorio Emanuele 62) e Milano (via Nerino 12).

Un vero e proprio discount del design, dove oltre alla grande varietà di prodotti low cost puoi trovare anche un'atmosfera divertente, grazie ai travestimenti dei commessi e alla musica. La musica è il fil rouge di tutte le iniziative collaterali organizzate da Tiger. La filosofia dell'azienda è infatti quella di non tralasciare l'aspetto culturale. E' in avvio un progetto musicale in collaborazione con la casa di Produzione Sounday Music, l'obiettivo è quello di dare un trampolino di lancio ai giovani artisti italiani emergenti. Il 6 aprile Tiger compie 1 anno e festeggia a Torino e a Milano con due grandi Feste con concerti live in cui ci sarà la presentazione del progetto musicale al pubblico.

Nell'arco di soltanto un anno salgono dunque a tre i punti vendita della catena danese sbarcata in Italia e, attualmente presente a Torino e Milano. Il nuovo negozio che ha uno spazio di 180 mq si trova ad un passo dalla stazione, vicino alle fermate della metropolitana Porta Nuova e Re Umberto.

Per maggiori informazioni e per vedere i prodotti di Tiger è disponibile il sito www.tiger-stores.it

Tiger è in Italia da aprile 2011: la catena di negozi nata a Copenhagen quindici anni fa è presente al momento a Torino e Milano suscitando da subito un forte interesse in una clientela che va dal giovane studente alla casalinga, dall'impiegato alla ragazza attenta alla moda, dal professionista al nonno sempre pronto a comprare un regalino al nipote.

 

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Centro