rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Centro / Via Giovanni Amendola, 9

Macha Cafè sbarca nel centro di Torino, l’inaugurazione a San Giovanni

In pieno centro

Finalmente, il Macha Cafè è pronto a conquistare i torinesi che amano il Giappone. L'azienda, che deve il suo nome al matcha (o maccha), un tè verde giapponese molto pregiato in Giappone, ha avuto un grande successo a Milano, dove vanta attualmente ben 6 punti vendita.

Macha Cafè in poco tempo è diventato un format fast casual, anticipatore di tendenze e un vero e proprio lifestyle brand. Particolarmente amata su Instagram, è frequentato da millenials, da influencer e da tutte le persone che amano uno stile di vita salutare e contemporanea. Per la prima apertura fuori Milano, Macha ha scelto Torino, “città in grande fermento e pronta ad accogliere locali di impronta internazionale”.

Lo store torinese, proprio come gli altri locali del gruppo, sarà aperto tutti i giorni dalla colazione fino a cena.

Nel menù che i torinesi potranno gustare ci saranno sicuramente:

  • Roll
  • Avocado
  • Pancakes
  • Acai & Energy Bowl
  • Sweet
  • Drink & Juicing

La sede del Macha Cafè sarà in pienissimo centro, in via Amendola 9. Il design del locale segue un design di chiara ispirazione giapponese e scandinava: sarà aperto dalla colazione alla cena e punterà sulla già collaudata formula all day long.

La data di apertura al pubblico è fissata per mercoledì 24 giugno, giorno in cui Torino celebra anche la festa del suo patrono.

macha

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macha Cafè sbarca nel centro di Torino, l’inaugurazione a San Giovanni

TorinoToday è in caricamento