Nota azienda torinese pronta alla stagione di Formula 1
Sarà lo sponsor del team Williams dal Gran Premio d'Australia
La cultura italiana del caffè è pronta a diffondersi a più di 300 km/h. La Lavazza, infatti, ha siglato un accordo di partnership con la scuderia inglese Williams e debutterà con il team di Grove in Formula 1, in occasione del Gran Premio d'Australia.
Il logo dell'azienda torinese sarà quindi presente sulla livrea della nuova FW43, nei box e sulle tute dei piloti, George Russell e Nicholas Latifi.
L'azienda torinese, presente in oltre 140 paesi, vanta la stessa proprietà da quattro generazioni e scende in pista nella massima formula motoristica per supportare Nicholas Latifi, già ambasciatore del marchio, che quest'anno farà il suo debutto nella categoria.
“Siamo entusiasti di continuare a supportare il nostro ambasciatore Nicholas Latifi nella sua nuova avventura in Formula 1 con il team ROKiT Williams Racing – ha detto Sergio Cravero, capo del marketing del Gruppo Lavazza - attraverso questa importante partnership, perfettamente in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione del marchio, Lavazza vuole diffondere la cultura del caffè italiano in tutto il mondo”.
Lavazza e Williams "condividono valori simili - aggiunge Claire Williams, vice Team Principal della scuderia - L'orientamento all'innovazione e all'imprenditorialità getta le basi per una solida partnership".