Generali Italia: ancora aperta la campagna #VediamoPositivo

#VediamoPositivo è la campagna di comunicazione di Generali Italia che vede comparire nelle piazze italiane degli enormi occhiali con lenti colorate

Vedere positivo dipende prima di tutto dalla nostra volontà. Per questo Generali Italia invita a farlo attraverso un importante evento che prevede l'installazione, in 23 piazze italiane, di un grande paio di occhiali con lenti colorate, che rappresentano la metafora concreta della possibilità di vedere la vita con più positività e di conseguenza di migliorarla.

Contestualmente all'operazione #vediamopositivo, numerosi punti vendita della Compagnia hanno aderito all'iniziativa con aperture straordinarie degli uffici al sabato, dove è possibile partecipare al concorso "Vedi positivo e Vinci".

Tutti i partecipanti, già clienti e non, concorrono a un’estrazione immediata: i più fortunati riceveranno subito uno degli oltre 40.000 buoni carburante in palio e per tutti sono previsti vantaggi davvero speciali. Nelle agenzie che aderiscono per mezza giornata ci sono in palio 9 buoni carburante da 10 euro e 1 da 20€. In quelle che lo fanno per una giornata intera questi premi raddoppiano. La partecipazione è libera e gratuita, in questa fase.

Per tutti coloro invece che acquistano un prodotto assicurativo - Auto, Casa, Salute, Infortuni, Vita - ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 2 FIAT 500. Ogni nuova polizza sottoscritta entro il 31 gennaio 2015 corrisponde a una possibilità di vincere; e se in agenzia arrivano amici e conoscenti, la Compagnia offre l'opportunità di avere iPad e iPhone. In tutti gli uffici c'è sempre a disposizione personale altamente qualificato, capace di consigliare il cliente senza alcun obbligo di stipula e nel massimo della libertà.

#VediamoPositivo infine utilizza un linguaggio innovativo che arriva dritto al pubblico, attraverso l'utilizzo dei social networks. Infatti tutti, nel corso delle diverse tappe possono inviare foto e video tramite Instagram e sul profilo Twitter.

vediamo-positivo2-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

  • Carni e pesci in condizioni disastrose nel freezer: denuncia e maxi-multa al titolare di un ristorante

  • Serata di inferno sotto la pioggia in tangenziale: due incidenti, un morto e quattro feriti

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco: assassino armato in fuga nei boschi

  • Treno travolge un'auto al passaggio a livello: veicolo trascinato per 50 metri, una persona tra le lamiere

Torna su
TorinoToday è in caricamento