La compagnia aerea ricerca personale: open-day anche a Torino

Tutte le istruzioni

immagine di repertorio

Emirates, compagnia aerea con sede a Dubai (Emirati Arabi Uniti), cerca personale anche a Torino. 

L’appuntamento è per mercoledì 24 luglio 2019, alle ore 9, presso l'hotel Novotel di corso Giulio Cesare 338/34.

La compagnia cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. Sta cercando "candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates".

I candidati possono presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente.

Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online ma, anche se non obbligatorio, i candidati sono esortati a completare l’application online sul sito di Emirates Group prima di partecipare. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata, se richiesto. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

"Emirates - scrive la compagnia - attualmente vola verso 157 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 270 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777. Emirates offre ai candidati un'eccellente opportunità di carriera, e una formazione senza pari e una forte contaminazione culturale, grazie alla possibilità di lavorare all’interno di una squadra di personale di bordo internazionale e multiculturale di oltre 135 nazionalità, di cui oltre 500 dall'Italia".

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da-per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e al momento, offre 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna. A questi, si aggiunge il collegamento diretto da Milano a New York.

Potrebbe interessarti

  • Pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Ragnetti rossi, come eliminarli in modo naturale

  • I pericoli in mare e in piscina: l’acqua alta e la congestione

  • Peperoncino: tutti i rimedi al bruciore

I più letti della settimana

  • Ragazza arriva in ospedale per un trapianto di cuore, ma i medici salvano il suo

  • Tragedia nel condominio: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Scontro frontale tra moto e auto: due centauri sbalzati via per diversi metri, sono gravi

  • Rimane appesa alla ringhiera del balcone poi cade nel vuoto: ragazza in gravi condizioni

  • Marito uccide la moglie con una lima da modellismo, dopo qualche ora si costituisce

  • Il re della pasticceria a Torino, Iginio Massari apre la sua "boutique"

Torna su
TorinoToday è in caricamento