rotate-mobile
Economia Corso San Maurizio, 43

Apre "Dal Giaku": un nuovo fast-food gourmet per i nottambuli torinesi

Per avvicinare Torino alle grandi metropoli

Si chiama Dal Giaku e sarà il primo Fast Food Gourmet Made in Italy per nottambuli. 

Il locale nasce da un'idea dello Chef Giacomo Pisciotta. L'inaugurazione è fissata per questo sabato, 26 ottobre. La sede è in Corso San Maurizio 43b, nel cuore della Zona Universitaria. L'offerta gastronomica punterà sui panini gourmet e sulle pizze al tegamino, preparati secondo ricette ricercate ed originali, con gli ingredienti della grande tradizione italiana, declinati in chiave regionale.

Ma l'obiettivo è anche quello di avvicinare Torino alle grandi metropoli europee, riuscendo a servire la clientela fino a notte inoltrata. Per fare questo la strategia punterà sulla qualità del cibo preparato e servito in-store al momento dell'ordine e sulla rapidità del servizio di consegna. 

“Tutto online dove e quando vuoi”, commenta Il Giaku, titolare e chef del ristorante che sottolinea quanto importante sia il servizio di delivery oggi giorno specialmente nelle zone Universitarie e della Movida. “Saremo sulle principali piattaforme di food delivery della città con l’obiettivo di consegnare in tutto il centro città, Vanchiglia e Aurora in meno di 30 minuti dall’ordine”.

 Dal Giaku è aperto dal martedì al giovedì dalle 11 a mezzanotte e venerdì e sabato dalle 11 fino alle 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre "Dal Giaku": un nuovo fast-food gourmet per i nottambuli torinesi

TorinoToday è in caricamento