Attivo Coop Drive, la spesa online si ritira in automobile

A Beinasco il primo punto del nuovo servizio a costo zero, presto anche a Torino

Il Coop Drive

Nessun prolungamento di orario per gli ipermercati, ma offrire nuove soluzioni per la spesa. E’ quanto fa ed intende fare Nova Coop con “Coop Drive”, il nuovo servizio che consente in qualunque momento di ordinare la spesa online e andare a ritirarla quando si desidera in automobile nell'apposito punto.

Il servizio è completamente gratuito e parte presso l’Ipercoop di Beinasco (To), poi si estenderà a Torino con un punto attivo in via De Sancits. Per usufruirne basta collegarsi al sito “La Spesa che Non Pesa” (www.laspesachenonpesa.it) da pc, cellulare o tablet. Dopo aver registrato le proprie credenziali, è possibile munirsi del carrello virtuale in cui caricare la spesa. 

Una volta ultimata la spesa, basterà scegliere l’orario in cui andare a ritirarla (il servizio è garantito già dopo due ore ed è attivo dalle 8.30 alle 20.30, sette giorni su sette) oltre alla modalità di pagamento, che potrà essere effettuato subito online o al momento del ritiro.

Il portale offre più di 10mila tipologie di prodotti delle principali marche. “Testeremo il gradimento da parte dei clienti - sottolinea Ernesto Dalle Rive, Presidente di Nova Coop - co