Cambio di insegna per l’Auchan Super di corso Telesio: diventa Conad

Il supermercato dispone di 6 casse e di un parcheggio con 50 posti auto

Il Conad di corso Bernardino Telesio 5/B

Terzo cambio di insegna nel Torinese in seguito all’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia. Dopo quelli di via Cesana a Torino e di Volpiano, anche il supermercato ex Auchan di corso Bernardino Telesio 5/B diventa un supermercato Conad a partire da sabato 16 novembre. Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle 8 alle 21; la domenica dalle 9 alle 20.

Mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che i dipendenti del supermercato Auchan hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. 31, complessivamente, gli addetti.

“La ristrutturazione del punto di vendita di Corso Telesio è frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord Ovest nel territorio torinese - dichiara l’amministratore delegato di Conad Nord Ovest Ugo Baldi. Vogliamo rafforzare la leadership in quest’area, essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna”.

Il supermercato dispone di 6 casse e di un parcheggio con 50 posti auto. Vengono accettati i ticket restaurant e prossimamente sarà attivo il servizio di pagamento con buoni digitali sui prodotti mutuabili gluten free. A disposizione dei clienti c’è anche il servizio di consegna della spesa a domicilio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Scontro frontale sul rettilineo: auto distrutte, morti entrambi i conducenti

  • L'ex miss Italia e madrina di Torino 2006 investita: necessario intervento al naso

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • In tribuna allo Stadium, occhiali rotti e ferita allo zigomo per una pallonata

Torna su
TorinoToday è in caricamento