rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia Nichelino / Via Torino, 125

Cisalfa chiude a Nichelino. A rischio anche corso Peschiera e via Botticelli?

Dal prossimo 31 maggio Cisalfa chiude il punto vendita di Nichelino, in cui attualmente lavorano sette dipendenti. Per loro i sindacati hanno chiesto il trasferimento presso altro punto vendita o la cassaintegrazione

Cisalfa ha da poco aperto il suo punto vendita nel nuovo spazio dedicato alle attività commerciali nel centro commerciale Le Gru. Il prossimo 31 maggio invece chiuderà il punto vendita di Nichelino, che ha sette dipendenti. La decisione è stata motivata ai sindacati con il mancato rinnovo del contratto d'affitto, mentre ai lavoratori è stato detto che il negozio è in perdita.

Per i sette lavoratori di Nichelino i sindacati hanno chiesto che siano trasferiti negli altri punti vendita di Cisalfa oppure che siano messi in cassa integrazione. A tal proposito il 24 maggio è previsto un incontro in Regione.

Cisalfa Sport ha 95 dipendenti in cinque punti vendita a Torino e provincia. I sindacati temono che siano a rischio anche i negozi di corso Peschiera e via Botticelli a Torino, con una quarantina di dipendenti: la Cisalfa sarebbe infatti in rotta con la famiglia Milanesio, ex proprietaria e titolare di entrambi i locali che ospitano i punti vendita. (Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisalfa chiude a Nichelino. A rischio anche corso Peschiera e via Botticelli?

TorinoToday è in caricamento