Aeroporto di Caselle, al via gli orari estivi: tutti i nuovi voli

Tra le new entries Tuifly e Aegean

Immagine di repertorio

Entra in vigore all'aeroporto di Torino-Caselle l'orario estivo che resterà attivo fino alla fine di ottobre. Nonostante ci siano stati alcuni tagli sui voli, con l'uscita di scena, rispetto al 2017, di varie compagnie internazionali, per i passeggeri ci sono molte novità. Tante nuove partenze sono in programma infatti dallo scalo torinese.

Le novità

Rispetto al 2017 opereranno due nuove compagnie aeree: Tuifly metterà a disposizione due voli settimanali per Marrakech, Aegean lancia un volo bisettimanale stagionale per Atene, con tariffe convenienti, con comode possibilità di prosecuzione per le isole greche, Cipro e Israele. 
E poi c'è Blue Air con due nuove rotte internazionali per Stoccolma e Parigi e un incremento delle frequenze per Bacau, Lisbona e Trapani. Poi c'è Blue Panorama con un volo su Cagliari tra giugno e settembre. Interessante anche la novità che propone Easyjet e che segna il ritorno della compagnia a Caselle: a partire da settembre, verrà infatti introdotto un volo giornaliero Torino-Napoli. Iberia infine intensifica i voli Torino-Madrid che passa da 12 a 15 collegamenti settimanali: una buona notizia che interesserà, con tariffe davvero competitive, non solo i mesi estivi ma anche il prossimo periodo invernale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • Benessere psicologico: 5 comportamenti virtuosi per avere una vita più serena

  • Perde il controllo dell'auto, colpisce un'altra macchina e finisce contro il muro: due feriti

Torna su
TorinoToday è in caricamento