rotate-mobile
Economia San Donato / Corso Svizzera, 185

Obiettivo record di fatturato per Betacom: punta ai 60milioni di euro entro il 2025

È una software house che nasce nel 2002 a Torino e che al momento conta più di 600 dipendenti e un totale di 8 sedi tra l’Italia e l’estero

Inizia con il botto il 2024 di Betacom, software house che nasce nel 2002 a Torino e che al momento conta più di 600 dipendenti e un totale di 8 sedi tra l’Italia e l’estero. L'azienda torinese ha infatti acquistato Training4U Srl, una consolidata realtà nel panorama dell’Information Technology.

Un'espansione che fa seguito a quella del gennaio 2023 quando sono stati aperti gli uffici di Bari. Adesso a crescere sono gli obiettivi, i dipendenti e il fatturato, infatti i 230 dipendenti di Training4U Srl si uniscono agli oltre 600 già presenti in Betacom. L’obiettivo è di superare quota 1.000 collaboratori entro il 2025, con un fatturato complessivo di 60 milioni di euro. Con questa operazione Betacom andrà a rafforzare le competenze in ambito Cyber Security ed Artificial Intelligence con lo scopo di offrire ai Clienti servizi sempre più all’avanguardia.

"Siamo profondamente convinti che il valore della tecnologia nasca dalle persone, dalle idee e dalla passione che creano la sinergia per costruire il domani", spiega l'amministratore delegato di Betacom Italia, Clay Audino, "Viviamo l’acquisizione di Training4U Srl, una realtà torinese come noi, come un nuovo, grande traguardo ma soprattutto come un punto di partenza per evolvere e crescere ancora. Insieme è possibile. Insieme, we do IT". 

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo record di fatturato per Betacom: punta ai 60milioni di euro entro il 2025

TorinoToday è in caricamento