Inaugurato il nuovo CarrefourExpress nel cuore del centro storico di Torino

A due passi dal Valentino e da piazza Vittorio

E' stato appena inaugurato nel cuore del centro storico, un punto vendita CarrefourExpress “tutto self service”. Lo store si trova in via Mazzini 33, a due passi dal Parco del Valentino e da piazza Vittorio Veneto, e con la sua nuova apertura contribuisce all’ulteriore espansione di Carrefour Italia anche nel Torinese.

Conduzione familiare

Il punto vendita è stato aperto con la formula franchising ed è a conduzione familiare: il titolare ha un’esperienza pluriennale nel settore della grande distribuzione organizzata. Aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00, il punto vendita, esteso su una superficie di 180 mq, conta un assortimento di oltre 1.700 referenze, tra prodotti Food e non Food. Oltre 100 di questi, sono a marchio Carrefour Bio, Filiera Qualità Carrefour e Terre d’Italia.

Oltre 150 punti vendita nel Torinese

I clienti potranno beneficiare di 200 punti PayBack ogni domenica e gli over 60 di uno sconto del 10% tutti i giovedì. Sono accettati i buoni pasto Ticket Restaurant e il negozio rientra nella rete di consegna a domicilio di Carrefour Italia. Tra diretti e franchising, Carrefour Italia è presente a Torino e provincia con 30 punti vendita a insegna market, 103 Carrefour express, 13 Ipermercati e 6 Cash&Carry, per un totale di 151 punti vendita. L’azienda è impegnata sul territorio con numerose iniziative a sfondo sociale, ambientale e gastronomico, da quelle dedicate alla valorizzazione dei prodotti locali, ai programmi di diversity & inclusion, ad attività di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto per l’ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Contagio Coronavirus, i casi a Torino adesso sono tre

  • Emergenza Coronavirus: chiuse due aziende e le scuole, montate tende da campo davanti agli ospedali

  • Tragedia nell'area servizio: automobilista si sente male e accosta, ma i soccorritori non riescono a salvarlo

  • Carne e pesce in cattivo stato di conservazione: denunciato titolare di un negozio

  • Paziente si lancia dalla finestra dell'ospedale: è gravissimo

Torna su
TorinoToday è in caricamento