KFC apre nel parco commerciale: il piatto forte è il pollo fritto

Kentucky Fried Chicken nel nuovo Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese

Kentucky Fried Chicken (KFC) sarà dal 23 maggio nel nuovo Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese. Si tratta del terzo ristorante in Piemonte e 33esimo in Italia dove gustare il famoso pollo fritto del Colonnello Sanders, dopo quelli di Torino Lingotto e Moncalieri 45° Nord Entertainment Center.  

“Ci fa molto piacere incrementare la nostra presenza in Piemonte ed essere all’interno di un retail park così importante – dichiara  Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Il nostro sviluppo continua su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di arrivare a 50 ristoranti entro la fine dell’anno consolidando la nostra presenza nelle regioni che già ci ospitano e raggiungendone di nuove, rispondendo così ai molti fan che attendono di assaggiare il pollo fritto del Colonnello”.

Il nuovo ristorante KFC all’interno del Settimo Cielo Retail Park dà lavoro a 28 persone, offre 100 posti a sedere nella sala e 40 nel dehors. Il locale di Settimo Torinese sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22. Nel locale sono disponibili il free wi-fi e postazioni per la ricarica dei device elettronici.

 Il pollo fritto, come viene fatto 

Un gusto unico, dovuto alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo, che poi viene fritto e servito fragrante. Una preparazione che viene fatta al momento, ogni giorno nella cucina del ristorante dai cuochi  KFC, che lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura. Il risultato è il pollo fritto più gustoso al mondo, da condividere in 2, 3 o 4 persone nel famoso bucket (in foto), l’iconico contenitore di KFC. 

Cosa si può assaggiare da KFC

Hot Wings (piccanti alette di pollo fritte), i Tenders (filetti di pollo fritti) disponibili nelle versioni Crispy e Original Recipe, i panini col pollo, le pannocchie cotte al forno, le patatine, il puré, la salsa Gravy e altri contorni, insalate, dolci e le bibite disponibili nella formula free refill: per tutte le bevande non confezionate, il bicchiere si può riempire tutte le volte che si desidera e si possono anche provare i diversi gusti disponibili.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Mancano le autorizzazioni per vendere: chiusa la panetteria del centro commerciale

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Motociclista perde la vita dopo lo scontro con una macchina

Torna su
TorinoToday è in caricamento