Rossopomodoro a Settimo Cielo: nuova apertura con grandi novità gluten free

36 dipendenti, oltre 250 posti a sedere, sala privé e spazio per i bambini

Immagine di repertorio, scattata durante l'inaugurazione

Con l’apertura nel Retail Park Settimo Cielo salgono a 10 i Rossopomodoro 2.0 “Come un giorno a Napoli” aperti in 10 mesi. Il nuovo claim del 2019 "come un giorno a Napoli" invita a vivere l'esperienza Rossopomodoro ovunque ci si trovi in Italia e nel mondo proprio come se ci si trovasse a Napoli, tra piatti di qualità, tradizione e tanta allegria. 

Quello di Settimo è primo Rossopomodoro ad avere una cucina e un forno della pizza napoletana totalmente dedicati al gluten free e un ristorante nel ristorante perché sono proprio due gli spazi separati per garantire la tranquillità e la sicurezza. Chef e pizzaioli tutti rigorosamente formati, utilizzano utensili e attrezzature dedicate. 

Il locale è di oltre 700 metri quadrati con oltre 250 posti a sedere ed è dotato di un'area bar allestita Caffè Vergnano. Inoltre c’è una sala privé per feste, meeting o altri eventi privati, e sempre all'interno del locale uno spazio interamente dedicato ai bambini con un pavimento speciale per garantire l’incolumità dei piccoli che possono giocare mentre i genitori degustano tranquillamente la propria pizza.

Novità “Puteca”

Altra novità a Rossopomodoro Settimo Torinese è la “Puteca”. La puteca (bottega in napoletano) è una ulteriore occasione per vivere l'esperienza di Rossopomodoro, per chi ha fretta e non ha molto tempo, per chi non vuole mai perdere l'occasione di gustare al volo una pizza, un caffè o le sfogliatelle e gli sfizi di Napoli. L'offerta di Rossopomodoro è continua: dalle 11 alle 23.

Roberto Colombo A.D Rossopomodoro:

“Questa è la loro quarta apertura dopo Torino Lingotto, Torino Parco Dora e Torino Area 12. Settimo Torinese oggi rappresenta per loro e per noi un punto di riferimento notevole, vista l’importanza della location e la vastità del locale che è tra i Rossopomodoro più grandi in Italia”.
  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento