Riapre la boutique Piquadro: nuovo look per lo store torinese

Era stato chiuso a fine luglio

Piquadro riapre, sabato 7 settembre, uno dei suoi più importanti punti vendita, la boutique di via Roma 330 a Torino, ristrutturata per interpretare con un concept completamente nuovo l’anima tech-design del marchio di accessori per il business e il viaggio.

Il nuovo store concept del flagship, ideato da Storage Milano, ha l’obiettivo di riflettere, nell’involucro che ospita i prodotti Piquadro, i valori distintivi che ispirano il marchio: il design, la funzionalità e l’innovazione tecnologica da un lato e l’artigianalità italiana, la qualità dei pellami pregiati e la cura per i dettagli dall’altro.

All’interno della rinnovata boutique con tre grandi vetrine sotto gli eleganti portici del centro di Torino sarà possibile scoprire tutte le novità Piquadro per l’autunno inverno 19/20, inclusa la linea Coleos in dotazione ad AC Milan e la linea Urban in dotazione al team di Formula 1 Aston Martin Red Bull Racing, il cui pilota Max Verstappen è il volto d’eccezione della campagna pubblicitaria Piquadro attualmente on air.   

Nella boutique Piquadro di via Roma sarà inoltre disponibile il servizio di personalizzazione al laser.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Mancano le autorizzazioni per vendere: chiusa la panetteria del centro commerciale

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Motociclista perde la vita dopo lo scontro con una macchina

Torna su
TorinoToday è in caricamento