rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Centro / Via San Domenico, 35

Arriva un nuovo supermercato in centro, sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 21

E’ il 15esimo in città a marchio Pam Local

Apre giovedì 5 luglio, in via San Domenico 35 a Torino, il 15esimo Pam local della città che sorge in una zona molto frequentata da cittadini, studenti e turisti: nel raggio di 1 km si trovano musei, palazzi storici, scuole e biblioteche. Come da format local, il negozio di via San Domenico è stato appositamente pensato per offrire un’esperienza di spesa facile e veloce, sempre all’insegna della convenienza.   

Grazie al ricco assortimento, in linea con le ultime tendenze di mercato, sarà possibile acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno: dai piatti pronti, adatti a chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità, alle confezioni monoporzione, ideali per chi vuole risparmiare riducendo gli sprechi, dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi.

Ampia anche la proposta di articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che la selezione di eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. Aperto con orario prolungato, 7/7, fino alle 21, il punto vendita offrirà anche la possibilità di usufruire del servizio di spesa a domicilio, nonché di procedere al pagamento con buoni pasto o attraverso nuovi metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay. 

“L’interesse verso Pam local è in costante crescita, come dimostra l’entusiasmo dei clienti e degli imprenditori che vogliono entrare a far parte della famiglia Pam.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising “La filosofia innovativa del format è l’ideale nei grandi e nei piccoli centri, permettendoci di soddisfare un numero sempre più alto di clienti, nelle grandi e piccole città: ecco perché stiamo lavorando con impegno all’espansione della rete.” 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva un nuovo supermercato in centro, sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 21

TorinoToday è in caricamento