KFC raddoppia: il ristorante specializzato nel pollo fritto apre nel centro commerciale

Dopo Torino è stato scelto il 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri

Immagine di repertorio

Kentucky Fried Chicken, la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo, sbarca a Moncalieri nel 45° Nord Entertainment Center dove venerdì 21 dicembre alle 12 si inaugura il nuovo locale dopo l’apertura del ristorante di Torino nel 2014. Il locale di Moncalieri è gestito in franchising dalla U.S. Food Network S.r.l., società che gestisce anche altri 9 ristoranti in Italia, fra i quali il KFC di Torino Lingotto.

Caratteristiche del ristorante e orari

Il ristorante del 45° Nord Entertainment Center si estende su una superficie di circa 250 metri quadri e offre 56 posti a sedere in sala a cui si aggiungono 32 posti all’esterno. Il locale è  aperto tutti i giorni  dalle 12 alle 24 e nella sua area sono disponibili il free wi-fi e postazioni di ricarica per i device elettronici.

Pollo preparato al momento

Da KFC è possibile assaggiare il pollo preparato secondo la Original Recipe, la famosa ricetta che il Colonnello Sanders elaborò ispirandosi alla cucina di sua madre: un gusto unico, dovuto alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo, che poi viene fritto e servito fragrante. Una preparazione che viene fatta al momento, ogni giorno nella cucina del ristorante dai cuochi KFC, che lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla marinatura alla panatura fino alla cottura. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Menu KFC

Si possono gustare le famose Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte, i Tenders, filetti di pollo fritti, croccanti fuori e tenerissimi all’interno, i Fillet Bites, sfiziosi bocconcini di filetto di pollo marinati, impanati e fritti anch’essi secondo la ricetta originale del Colonnello, il Brazer, filetto di pollo grigliato. E ancora i panini col pollo, le pannocchie cotte al forno, le patatine, il puré con la famosa salsa Gravy, i fagioli BBQ e altri contorni, insalate, dolci e bibite disponibili nella formula free refill: per tutte le bevande non confezionate, il bicchiere si può riempire tutte le volte che si desidera e si possono anche provare i diversi gusti disponibili.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Bimba di sette anni morsa da una vipera mentre passeggia con i genitori: è grave

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

  • Mascherine obbligatorie questo fine settimana anche all'aperto, ma solo nei centri abitati

  • Allarme in casa: bambino di 10 anni gravemente ustionato mentre fa un esperimento per la scuola

Torna su
TorinoToday è in caricamento