KFC raddoppia: il ristorante specializzato nel pollo fritto apre nel centro commerciale

Dopo Torino è stato scelto il 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri

Immagine di repertorio

Kentucky Fried Chicken, la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo, sbarca a Moncalieri nel 45° Nord Entertainment Center dove venerdì 21 dicembre alle 12 si inaugura il nuovo locale dopo l’apertura del ristorante di Torino nel 2014. Il locale di Moncalieri è gestito in franchising dalla U.S. Food Network S.r.l., società che gestisce anche altri 9 ristoranti in Italia, fra i quali il KFC di Torino Lingotto.

Caratteristiche del ristorante e orari

Il ristorante del 45° Nord Entertainment Center si estende su una superficie di circa 250 metri quadri e offre 56 posti a sedere in sala a cui si aggiungono 32 posti all’esterno. Il locale è  aperto tutti i giorni  dalle 12 alle 24 e nella sua area sono disponibili il free wi-fi e postazioni di ricarica per i device elettronici.

Pollo preparato al momento

Da KFC è possibile assaggiare il pollo preparato secondo la Original Recipe, la famosa ricetta che il Colonnello Sanders elaborò ispirandosi alla cucina di sua madre: un gusto unico, dovuto alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo, che poi viene fritto e servito fragrante. Una preparazione che viene fatta al momento, ogni giorno nella cucina del ristorante dai cuochi KFC, che lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla marinatura alla panatura fino alla cottura. 

Menu KFC

Si possono gustare le famose Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte, i Tenders, filetti di pollo fritti, croccanti fuori e tenerissimi all’interno, i Fillet Bites, sfiziosi bocconcini di filetto di pollo marinati, impanati e fritti anch’essi secondo la ricetta originale del Colonnello, il Brazer, filetto di pollo grigliato. E ancora i panini col pollo, le pannocchie cotte al forno, le patatine, il puré con la famosa salsa Gravy, i fagioli BBQ e altri contorni, insalate, dolci e bibite disponibili nella formula free refill: per tutte le bevande non confezionate, il bicchiere si può riempire tutte le volte che si desidera e si possono anche provare i diversi gusti disponibili.
 

Potrebbe interessarti

  • Medusa, rimedi anti puntura: gli errori da non commettere mai

  • Bevute eccessive: gli effetti immediati, il post-sbornia, i rimedi

  • Spioncino digitale, la tecnologia al servizio della sicurezza

  • Funghi, come raccoglierli in sicurezza

I più letti della settimana

  • Ragazza arriva in ospedale per un trapianto di cuore, ma i medici salvano il suo

  • Tragedia nella caserma degli alpini: militare trovato impiccato alla tromba delle scale

  • Muore otto giorni dopo l'incidente: era troppo debole, non ce l'ha fatta

  • Tragedia nel condominio: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Scontro frontale tra moto e auto: due centauri sbalzati via per diversi metri, sono gravi

  • Marito uccide la moglie con una lima da modellismo, dopo qualche ora si costituisce

Torna su
TorinoToday è in caricamento