Novità a Mondojuve: aperto lo Juventus Store

Un nuovo Juventus Store ha aperto i battenti domenica mattina, 12 maggio alle 9 a Mondojuve, all'interno dello Shopping Center situato in Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che a giugno si ingrandirà con l’apertura del Retail Park.

L’attesissima apertura all’interno della Galleria Artemisia permetterà a tutti i clienti dello Shopping Center Mondojuve di vivere l’esperienza unica dello Juventus Store, che punta ad essere molto più di un semplice Club Store.

Uno spazio completamente innovativo in grado di rappresentare pienamente i valori Juventus e di far crescere la nuova identity del Club e far sentire parte integrante di questa realtà i suoi tifosi, con  l’ampio range di prodotti disponibili in ogni collezione, molti dei quali in vendita esclusiva sul circuito Juventus Store.

Il centro commerciale oggi, per quanto riguarda il Bennet e la galleria negozi, rimane aperto fino alle alle 21 mentre chiuderà alle 23 l'area food court.

La gabbia 3vs3: sfida all’ultimo goal

In tema di calcio a Mondojuve, tra le novità, vi è anche l'arrivo della gabbia 3vs3, per una sfida all'ultimo gol. L'evento si svolgerà da lunedì 13 maggio a domenica 26.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Auto si scontra col cinghiale che attraversa la strada, poi si ribalta nel fosso: terrore per due ragazzi

Torna su
TorinoToday è in caricamento