“Entroggi” e dove vuoi tu: come funziona il nuovo servizio di consegna degli acquisti

I negozi di Decathlon nel Torinese che aderiscono all’iniziativa

Immagine di repertorio

Il sempre più elevato numero di strumenti digitali al servizio di clienti e dipendenti, la necessità di eliminare le differenze tra acquisto fisico e on line e la voglia di avere in fretta quanto desiderato, hanno portato Decathlon a una riorganizzazione per dare maggiori risposte in termini di offerta del prodotto e di efficienza dei servizi di consegna. In considerazione anche del fatto che la vendita digitale ha registrato nel 2018 una crescita del 16% (comprensiva degli ordini on line generati dalle postazioni web dei punti vendita). 

Nel tempo, al classico home delivery si sono affiancati i servizi di clicca&ritira, di ritiro in Lockers o presso un ufficio postale, ma ora tutto cambia con il servizio “#ENTROGGI”.

“Entroggi”, nuovo servizio di consegna

È in questo quadro generale che si inserisce una nuova sfida nella corsa alla soddisfazione del cliente da parte dell’Insegna. #ENTROGGI è difatti il nuovo servizio di consegna offerto dai negozi di Torino Centro, Moncalieri, Grugliasco e Settimo Torinese.  

Come funziona “Entroggi”

Il nome ne contiene la promessa: per ogni acquisto online entro le 15, la consegna è assicurata nella fascia 17-21 all’indirizzo desiderato (in orario a scelta del cliente, servizio al costo di 7,99 euro) o dalle 19 con ritiro nel punto vendita (servizio gratuito). Il servizio è selezionatile in fase di composizione del carrello. Se l’ordine viene effettuato dopo le 15 viene garantito il servizio “next day”.

decathlon servizio consegna entro oggi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento