Nuovo punto vendita ALDI, il negozio sarà aperto 7 giorni su 7

15 nuovi posti di lavoro, per un totale di 111 assunti in Piemonte dalla multinazionale

Il momento del taglio del nastro

ALDI porta la sua nuova spesa a Collegno dove giovedì 14 novembre inaugura un nuovo punto vendita in corso Pastrengo 20.

Il nuovo negozio contribuisce a riqualificare l’ex area logistica del quartiere Certosa, contribuendo con opere di piantumazione e compensazione urbanistica: 18 alberi, una nuova rotonda per migliorare la viabilità, una pista ciclopedonale e aiuole spartitraffico.

Inoltre, In linea con le politiche di sostenibilità ambientale portate avanti dalla multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, anche il negozio di Collegno è alimentato da un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza “green” di 48 KWp.

Caratteristiche negozio e promozioni

Con 15 nuovi collaboratori, il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. Si estende su una superficie di oltre 1.000 m2 e ospita un parcheggio gratuito di 105 posti auto a disposizione dei clienti. Con l’apertura di Collegno, che avviene in contemporanea a quella di Pedrengo (BG), ALDI raggiunge quota 72 punti vendita in sei regioni del Nord Italia. 7 di questi si trovano in Piemonte dove il totale dei collaboratori, ha raggiunto 111 occupati. 

Un ampio spazio del negozio sarà riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 14 novembre, si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 24 novembre.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale: a rischio i mezzi GTT

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

Torna su
TorinoToday è in caricamento