Aperto un nuovo Burger King: è il terzo ristorante della catena in città

Creati 25 nuovi posti di lavoro

Il nuovo Burger King in piazzale Aldo Moro

Burger King ha aperto, giovedì 27 dicembre, un nuovo ristorante a Torino in Piazzale Aldo Moro. Si tratta del terzo ristorante in città e il 193esimo in Italia. La nuova apertura ha generato 21 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni, a cui si aggiungono 4 restaurant manager. Il nuovo ristorante apre dopo lo storico punto vendita di Parco Dora e quello più recente in via Novara.

Dove si trova il nuovo Burger King

Il punto vendita si trova all’interno degli spazi commerciali del nuovo campus universitario e si sviluppa su una superficie di 350 metri quadri, con 70 posti a sedere nella sala interna e 48 nel dehor. Vari e numerosi sono i servizi dedicati alla clientela tra cui il wi-fi gratuito e il corner caffetteria pensato appositamente per gli studenti dell’Università di Torino come luogo di ritrovo o di studio, e i nuovi Kiosk digitali per effettuare il proprio ordine in autonomia.

L’offerta gastronomica

Tra le novità anche il Bacon King 3.0, l’ultimo nato nella famiglia Bacon King con le sue 8 fette di bacon e 3 strati di formaggio e carne. Il nuovo ristorante rappresenta un’ulteriore occasione per provare le proposte dei menù di Burger King che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore unico.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Magari evitare consigli non richiesti ? Mai eh ??

  • Ho capito Costantino che ognuno e'libero di mangiare dove vuole e farsi del male da solo!!la qualita'della roba che danno da mangiare,e'davvero scadente,e poi ci lamentiamo che i nostri ragazzi sono obesi!!!senza una adeguata attivita'sportiva,con i grassi saturi che si buttano dentro lo stomaco,o hai un fegato.di ferro o ti scoppia prima!!!comunque ognuno e'causa del proprio male!!

  • Buona sera sono un cliente affezionato di Burger King volevo fare i complimenti al punto di settimo torinese (settimo cielo), sempre cordiali ed educati. Il peggiore per maleducazione, poca informazione sui menù coupon e pulizia quello di Moncalieri e oggi visitato quello del parco d'ora di Torino, personale arrogante e presuntuoso, bagni inagibili tra sporco e odori, sala superiore sporca e caduta una coca cola e gocciolava fino al piano inferiore, personale arrivato dopo circa 30,pavimento super appiccicoso. Mi piacerebbe parlare personalmente con il proprietario. In seguito Collegno uscita tangenziale e li sbagliano spesso a dare il resto se paghi con 50 euro. Milano, Parma, Roma e Piacenza nulla di particolare da segnalare. Dopo oggi il peggiore è parco d'ora.

  • E perché le chiuderesti ? Ognuno è libero di mangiare dove vuole !

  • Una catena "inutile" e dannosa per la salute dei nostri ragazzi!!meglio portarsi da casa pane e salame,almeno sai quello che mangi!!idem per le altre catene di fastfood,io le chiuderei tutte!!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Esce per le compere e viene uccisa: il suo cadavere trovato nei giardini della chiesa

  • Cronaca

    Ridotta in schiavitù e costretta a mettere il velo: scappa e fa arrestare il suo compagno

  • Cronaca

    Colpi di fucile contro la pizzeria chiusa: era per costringere la titolare a vendere, un arresto

  • Video

    È arrivata la neve: timidi fiocchi imbiancano la città

I più letti della settimana

  • Follia in centro città: ferito un uomo con tre colpi d'accetta, aggressore in fuga

  • Spari in piazza: rapinato un furgone portavalori, ferita una guardia giurata

  • Nuvole su Torino, è attesa la neve

  • Doppio incidente nella notte: auto impazzita travolge tre persone, ferito gravemente il conducente

  • "Costretta ad assistere ai rapporti sessuali della mamma": donna e suo amante a processo

  • Giornata di passione per il trasporto pubblico: quattro ore di sciopero

Torna su
TorinoToday è in caricamento