rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Piazzale Aldo Moro

Aperto un nuovo Burger King: è il terzo ristorante della catena in città

Creati 25 nuovi posti di lavoro

Burger King ha aperto, giovedì 27 dicembre, un nuovo ristorante a Torino in Piazzale Aldo Moro. Si tratta del terzo ristorante in città e il 193esimo in Italia. La nuova apertura ha generato 21 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni, a cui si aggiungono 4 restaurant manager. Il nuovo ristorante apre dopo lo storico punto vendita di Parco Dora e quello più recente in via Novara.

Dove si trova il nuovo Burger King

Il punto vendita si trova all’interno degli spazi commerciali del nuovo campus universitario e si sviluppa su una superficie di 350 metri quadri, con 70 posti a sedere nella sala interna e 48 nel dehor. Vari e numerosi sono i servizi dedicati alla clientela tra cui il wi-fi gratuito e il corner caffetteria pensato appositamente per gli studenti dell’Università di Torino come luogo di ritrovo o di studio, e i nuovi Kiosk digitali per effettuare il proprio ordine in autonomia.

L’offerta gastronomica

Tra le novità anche il Bacon King 3.0, l’ultimo nato nella famiglia Bacon King con le sue 8 fette di bacon e 3 strati di formaggio e carne. Il nuovo ristorante rappresenta un’ulteriore occasione per provare le proposte dei menù di Burger King che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore unico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto un nuovo Burger King: è il terzo ristorante della catena in città

TorinoToday è in caricamento