rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Corso Trieste

Zuffa con un bastone animato e spray al peperoncino: un ferito e un denunciato

A scatenarla, a Moncalieri, una mancata precedenza. Uno dei due automobilisti è stato colpito al sopracciglio

Uno aveva un bastone animato, ossia con una fodera dura esterna e l'anima tagliente in metallo, lungo 30 centimetri e anche una bomboletta di spray al peperoncino. Che però aveva anche l'altro.

I due, un pensionato italiano di 75 anni e un altro italiano di 45 anni, tutti torinesi, sono stati protagonisti di una zuffa avvenuta la sera di domenica 26 febbraio 2017 in corso Trieste a Moncalieri. Il primo ha ferito il secondo a un sopracciglio utilizzando il bastone, che non era stato sfoderato altrimenti avrebbe potuto provocare anche danni più gravi. La scena si è svolta sotto gli occhi della moglie del più giovane, un'italiana di 52 anni.

La discussione è stata scatenata da una mancata precedenza in auto. I due si davano la colpa a vicenda e sono scesi dalle rispettive auto. Sono stati gli altri automobilisti, assistendo alla scena, a dare l'allarme e a telefonare ai carabinieri. Entrambi si erano anche spruzzati a vicenda lo spray urticante.

Il 45enne è stato medicato sul posto. Ha detto di non voler sporgere querela contro il pensionato. Quest'ultimo è stato denunciato per il possesso del bastone animato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa con un bastone animato e spray al peperoncino: un ferito e un denunciato

TorinoToday è in caricamento