rotate-mobile
Cronaca

Trasporti, con Wetaxi raggiungere l'aeroporto costerà la metà

Un'app nel segno della sostenibilità ambientale ed economica

Da oggi sarà più economico raggiungere l'aeroporto di Torino Caselle. Questo grazie a Wetaxi, la prima app che permette di prenotare e condividere il taxi in tempo reale. Nelle fasce orarie tra le 6 e le 10 e tra le 16 e le 20, prenotando tramite l'applicazione, sarà garantito uno sconto sulle corse pari al 50%.

Wetaxi troverà infatti i passeggeri con cui dividere la corsa e comunicherà, almeno mezz'ora prima, l'orario di partenza. Basterà aprire l'app Wetaxi, selezionare 'condividi il taxi', inserire l'indirizzo di partenza o destinazione e scegliere la fascia oraria. I passeggeri conosceranno anche il prezzo in anticipo, scontato del 50%, sia che si riesca a viaggiare in compagnia, sia che si viaggi da soli.

 "Con Wetaxi - spiega il ceo Massimiliano Curto - vogliamo trasformare il servizio di trasporto urbano, garantendo trasparenza e semplicità". Wetaxi nasce nel segno della sostenibilità ambientale ed economica e si sviluppa dalla collaborazione tra la startup omonima del Politecnico di Torino e Taxi Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, con Wetaxi raggiungere l'aeroporto costerà la metà

TorinoToday è in caricamento