rotate-mobile
Cronaca

Con Volotea, voli da Torino a Napoli e Palermo a 14.99 euro

L'offerta per celebrare il nuovo collegamento con la città di Torino. Volotea è presente anche in altre 20 città italiane

Arrivare a Palermo o Napoli con soli 14.99 euro. Ecco l’offerta speciale che, fino al 19 maggio, Volotea offre per celebrare i nuovi collegamenti da Torino. La compagnia low cost permetterà di acquistare i biglietti sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all'895.895.4404.

“L’avvio delle nostre attività presso lo scalo di Torino ci riempie d’orgoglio” – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea  – da oggi tutti i viaggiatori piemontesi potranno decollare  con voli comodi, pratici e tariffe economiche verso due destinazioni ricche di fascino, storia e cultura come Palermo e Napoli. Al tempo stesso le nuove tratte incrementeranno l’interscambio dei flussi turistici in partenza dal Sud Italia verso Torino e il suo patrimonio artistico. Ci auguriamo inoltre che, questi nuovi collegamenti, rappresentino l’inizio di una lunga e proficua collaborazione tra Volotea e lo scalo piemontese”.

"Siamo molto felici oggi di poter annunciare l'apertura di queste connessioni con il nostro partner Volotea, due direttrici che da sempre rappresentano le priorità  dell'aeroporto, due rotte Napoli e Palermo che abbiamo sempre voluto rafforzare. Siamo felici di farlo Volotea ha un modello di business molto interessante che crediamo risponda a quelle che sono le aspettative in termini di frequenza e di prezzo.siamo molto fiduciosi sul fatto che a breve avremo riscontri positivi a sostegno di questi collegamenti" commenta  Daniel Winteler amministratore delegato SAGAT.

Con Torino, sale a 52 il numero degli areoporti europei in cui la compagnia è attiva: 20 solo in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Volotea, voli da Torino a Napoli e Palermo a 14.99 euro

TorinoToday è in caricamento