Caselle, per l'estate tornano i voli low cost verso Spagna e Grecia

Riattivate anche le rotte verso Lampedusa e Pantelleria

Tornano i collegamenti estivi low cost Volotea da Caselle verso le mete greche e spagnole. Dal 27 giugno, ogni mercoledì, si torna a volare verso la splendida Corfù mentre dal 30 giugno, ogni sabato e domenica, ripartono i voli verso le spiagge di Palma di Maiorca. Dal 3 luglio invece, ogni martedì e mercoledì, si potrà raggiungere l'isola greca di Skiathos. 

E per rendere ancora più ricca l’estate dei viaggiatori piemontesi, la compagnia ha già riattivato, ogni sabato e domenica, i voli per Lampedusa e Pantelleria, accorciando le distanze tra il Piemonte e le due isole mediterranee. Inoltre, proseguono anche durante tutto il periodo estivo, i collegamenti alla volta di Palermo (lunedì, venerdì, sabato e domenica) e il giornaliero su Cagliari che si aggiungono al collegamento estivo con Olbia, attivo cinque giorni alla settimana. 

E a partire dal 17 settembre ci sarà un'altra novità: sarà attivata infatti la nuova rotta Torino-Napoli che dal 18 ottobre, diventerà operativa 6 giorni su 7 per un totale di 18.000 posti in vendita fino al 13 dicembre. Ottimi i risultati raggiunti presso l’aeroporto torinese dalla Volotea che ha concluso positivamente il 2017, trasportando 133.000 passeggeri, con un incremento del +36% rispetto al 2016 e un load factor dell’89%. Per i prossimi mesi, la compagnia low cost scenderà in pista operando più di 1.280 voli, pari ad un’offerta di 176.000 biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Scontro frontale sul rettilineo: auto distrutte, morti entrambi i conducenti

  • L'ex miss Italia e madrina di Torino 2006 investita: necessario intervento al naso

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • In tribuna allo Stadium, occhiali rotti e ferita allo zigomo per una pallonata

Torna su
TorinoToday è in caricamento