rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Caselle, per l'estate tornano i voli low cost verso Spagna e Grecia

Riattivate anche le rotte verso Lampedusa e Pantelleria

Tornano i collegamenti estivi low cost Volotea da Caselle verso le mete greche e spagnole. Dal 27 giugno, ogni mercoledì, si torna a volare verso la splendida Corfù mentre dal 30 giugno, ogni sabato e domenica, ripartono i voli verso le spiagge di Palma di Maiorca. Dal 3 luglio invece, ogni martedì e mercoledì, si potrà raggiungere l'isola greca di Skiathos. 

E per rendere ancora più ricca l’estate dei viaggiatori piemontesi, la compagnia ha già riattivato, ogni sabato e domenica, i voli per Lampedusa e Pantelleria, accorciando le distanze tra il Piemonte e le due isole mediterranee. Inoltre, proseguono anche durante tutto il periodo estivo, i collegamenti alla volta di Palermo (lunedì, venerdì, sabato e domenica) e il giornaliero su Cagliari che si aggiungono al collegamento estivo con Olbia, attivo cinque giorni alla settimana. 

E a partire dal 17 settembre ci sarà un'altra novità: sarà attivata infatti la nuova rotta Torino-Napoli che dal 18 ottobre, diventerà operativa 6 giorni su 7 per un totale di 18.000 posti in vendita fino al 13 dicembre. Ottimi i risultati raggiunti presso l’aeroporto torinese dalla Volotea che ha concluso positivamente il 2017, trasportando 133.000 passeggeri, con un incremento del +36% rispetto al 2016 e un load factor dell’89%. Per i prossimi mesi, la compagnia low cost scenderà in pista operando più di 1.280 voli, pari ad un’offerta di 176.000 biglietti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle, per l'estate tornano i voli low cost verso Spagna e Grecia

TorinoToday è in caricamento